Ma siete dei grandi!!!!!
E così non ho resistito... ed eccomi qua anch'io!
Volevo solo iniziare salutandovi tutti prima di parlare di migliaia di cose!
A presto!

Benvenuto fra noi!!!!!!-FAST- ha scritto:Ragazzi è un pò che "sfoglio" il forum...BELLISSIMO!
Ma siete dei grandi!!!!!
E così non ho resistito... ed eccomi qua anch'io!
Volevo solo iniziare salutandovi tutti prima di parlare di migliaia di cose!
A presto!![]()
Bhe se decidi di venire scatta il piano incontro all'autogrill dopo il casello Milano est con tutti i lombardi/piemontesi cosi poi si va assieme....-FAST- ha scritto:Grazie ancora a tutti!!!
X Kennet: Ho visto il topic per Cittadella...
Mi piacerebbe molto esserci! Anzi garzie per l'invito!!
In settimana leggo tutto il Topic e poi vi faccio sapere...se non dovessi esserci è solo per il lavoro...o se mi perdo (sarebbe anche probabile, mi perdo ovunque...)
Ciao e grazie ancora!
contro ha scritto:Condoglianze da parte mia eheh che presto (grazie a dio) passerò ai forum della C3. 13000 mi sono bastati.
Ciaoo
un po' esagerato come termine (condoglianze)!!contro ha scritto:Condoglianze da parte mia eheh che presto (grazie a dio) passerò ai forum della C3. 13000 mi sono bastati.
Ciaoo
Questa si che è una bella notizia, per me non era un problema da poco...raga ma siete organizzatissimi!!Kennet ha scritto: Bhe se decidi di venire scatta il piano incontro all'autogrill dopo il casello Milano est con tutti i lombardi/piemontesi cosi poi si va assieme....