PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Targhe alterne

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
redcup
Peugeottista curioso

Targhe alterne

Messaggio da redcup »

Salve a tutti, si fa molto uso in questo periodo di giornate a targhe alterne e si parla sempre più spesso di motori a basso impatto ambientale. Mi sembra che a Roma duranti durante i blocchi possano circolare le euro4. Io possego una HDI FAP ma è euro3, anche se alla presentazione è stata elogiata come meno inquinante di una euro4, ne hanno parlato anche riviste specializzate. Ora, come sempre in Italia, nonostante abbia speso dei dindini in più per un'auto più "ecologica" l'ho (o l'abbiamo) preso in quel posto. Non si può fare una petizione per far rientrare i possessori di FAP tra gli esonerati dai blocchi? Facciamoci sentire.
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ciao, io ho il tuo stesso problema e, in accordo con Max, preparerò una lettera da scrivere alla regione.
Vai qui.

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3633

FISH

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Tutto dipende dalle regioni, è con loro che devi fare i "conti" :twisted:
Qui in E.Romagna le auto con il fap possono circolare come quelle con l'euro 4.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

Camomillina1981 ha scritto:Tutto dipende dalle regioni, è con loro che devi fare i "conti" :twisted:
Qui in E.Romagna le auto con il fap possono circolare come quelle con l'euro 4.
Beata te...in Lombardia invece si divertono a tenerci al guinzaglio.
E io pago...
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

redcup
Peugeottista curioso

Messaggio da redcup »

Fish ha scritto:Ciao, io ho il tuo stesso problema e, in accordo con Max, preparerò una lettera da scrivere alla regione.
Vai qui.

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3633

FISH

Grazie fish
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio

Torna a “Generale”