Posso capire che puntino sui modelli piu' venduti ma diamine guardando la gamma di modelli disponibili per la 308 c'e' da mettersi a piangere. Non c'e' un'allestimento che incontri i miei gusti come e' possibile ?!
La Sportium 2.0 HDI con navigatore satellitare, specchietti richiudibili, sensore piogggia, luci automatiche etc dando indietro la mia venica circa 16.000 euro, il problema e' che non e' l'allestimento che voglio

Altre macchine nello stesso segmento non mi piacciono un granche', giulietta, bravo sono del gruppo fiat e non le prendo in consiedrazione per principio senza contare che non mi piacciono. L'Astra non mi piace, la Ford Focus non e' male ma il cambio powershift lo fanno solo sul 110cv, insomma gira che ti rigira l'unica che e' possibile personalizzare come trasmissione ed accessori come si vuole e' la solita Golf, quella che mi ha lasciato per strada non so quante volte.
Per scrupolo sono andato a farmi fare un preventivo e alla fine con 25.700 euro (levata gia' la mia Speed'Up) ci esce un Golf 2.0 TDI + fari xeno + cerchi da 17 + sensori parcheggio avanti e dietro + specchietti ripiegabili + sensore luci + sensore pioggia + cambio DSG a 6 rapporti.
Sinceramente non so nemmeno io cosa prendere, stamattina ero uscito bello convinto di firmare per la mia bella 308 Feline con cambio automatico e fari xeno e invece niente

bye
darkstalker