Mi sono recato presso la concessionaria Locauto 2 di Torino per fare il bollino blu annuale...salutati i venditori dai quali ho acquistato la macchina sono andato in officina poichè avevo riscontrato un piccolo difetto...mi spiego..
A livello del battitacco, circa lo spigolo tra interno ed esterno dove poi si chiuderà la portiera, mi si era sfogliato un piccolo pezzo verticale di vernice nera,lasciando il metallo sotto...
Ovviamente come cosa seppur piccola da fastidio, ancora di più se la macchina la tieni maniacalmente!

Chiamato il capoofficina ha riscontrato il danno e, dopo essersi accertato che non fosse un danno mio,ma proprio un difetto poichè si sfogliava e non era una riga, mi ha spiegato le solite procedure riguardo il necessario intervento di un ispettore...
A dire il vero me lo aspettavo perchè con tutta la buona volontà del concessionario,l'ispettore deve dare il via libera x riverniciare dal momento che comunque sarebbe una spesa abbastanza costosa..
Mi sono messo il cuore in pace e ho detto solo di avviare subito le pratiche affinchè il danno rimanga contenuto e ovviamente l'arrivo dell ispettore rimanga in termini di tempo brevi..anche se sarebbero state necessarie dalle 2 alle 4-5 settimane.
Gli lascio la vettura x il bollino blu e nel pomeriggio ricevo una chiamata dalla Locauto 2 dicendomi che essendo una macchina con nemmeno un anno e che loro ci tenevano ai loro clienti, i responsabili avevano deciso di preoccuparsi poi loro di eventuali ispettori o meno di peugeot e che il danno lo avrebbero riparato loro e tra l'altro a loro spese per farmi contento.
Sono rimasto davvero sorpreso,avevo fatto un post tempo fa elogiando questa concessionaria e questa è l'ennesima dimostrazione che la professionalità,cortesia e onestà esiste!
Più volte ho avuto a che fare con altri concessionari , anche di marche molto prestigiose, ma questa grande cortesia non l'ho mai ricevuta!
DAVVERO COMPLIMENTI E DA AMICO DEL FORUM VE LA CONSIGLIO ALLA GRANDE!