PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma l'ESP come si testa?
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Ma l'ESP come si testa?
Sulla mia auto era montato di serie con pulsante per disattivarlo. Ho notato che se lo disattivo alla velocità di 50 km/h si riattiva. Ma all'atto pratico come faccio a capire e a vedere che funziona a parte la spia. Su che strada devo andare e cosa devo fare per riconoscere l'azione di questo dispositivo?
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Dovresti cercare di partire a tavoletta con 2 ruote sull'asfalto e 2 sullo sterrato, sulla ghiaietta o materiali che possono compromettere l'aderenza.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Audison
- Peugeottista fast&furious
immagina la scena: strada desolata, un bel curvone ampio ma secco, asfalto viscido, magari dopo una spruzzata di pioggia... arrivi in terza, colpetto di sterzo dal lato opposto della curva, scalatona in seconda e sterzatona....
...
P.S. se ti è possibile evita di provarlo, almeno fino a quando non c'è l'effettiva necessità...

P.S. se ti è possibile evita di provarlo, almeno fino a quando non c'è l'effettiva necessità...

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Giusto audison!
Perchè maltrattare la nostra leonessa senza motivo ..... ?

Perchè maltrattare la nostra leonessa senza motivo ..... ?

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
Parcheggio interno dell'ipercoop dopo un bell'acquazzone nell'ora di punta con fondo in cemento liscio viscido...
prima, seconda, terza...colpo secco di sterzo e colpetto sul freno per farla partire dietro...
Se non demolisci niente e non fai un'ecatombe significa che l'esp funziona...altrimenti significa che non funziona(va)
Scherzo, eh...
prima, seconda, terza...colpo secco di sterzo e colpetto sul freno per farla partire dietro...
Se non demolisci niente e non fai un'ecatombe significa che l'esp funziona...altrimenti significa che non funziona(va)

Scherzo, eh...

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
... o come ho fatto io oggi... in assenza di traffico e con fondo asciutto prendi una rotonda bella allegra e mentre ti accorgi che stai per andare per campi di sottosterzo si accende la fatidica spia e senti l'anteriore destra che frena e il muso della macchina che rientra in traiettoria... è stato un attimo (stavo già intervenendo io ma non ho fatto in tempo)... niente da dire... funziona bene 

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Oggi sono andato provare l'ESP mettendo in partenza le due ruote di sestra sulla neve e quelle di sinistra sull'asfalto con la spia esp che lampeggiava. Poi ho provato delle frenate sul brecciolino e quando frenavo di botto sentivo il pedale del freno che sprofondava ancora piu giu di quanto lo mandavo io. Per ultimo ho provato delle partenze sul brecciolino ma qui delusione le gomme hanno slittato anche con l'esp inserito. Forse c'era troppo brecciolino. Mi sapete spiegare le tre situazioni? Vi sembra che funzioni tutto o no? Grazie friends.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Pensa se l'esp è difettoso che catastrofe viene fuoriAlex307 ha scritto:Se non demolisci niente e non fai un'ecatombe significa che l'esp funziona...altrimenti significa che non funziona(va)
Scherzo, eh...

Giocare a bowling usando la 307 come palla non credo sia il massimo

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore