PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ADDIO a questo FORUM Fasullo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
contro

ADDIO a questo FORUM Fasullo

Messaggio da contro »

Vedo che ogni volta che scrivo da qualche parte di problemi della 307 viene CANCELLATO il POST. Bene vi saluto, cisto che qui si fa solo il POSITIVO e mi devo leggere solo le vostre SMOINE vado a cercarmi un forum serio.
Ciaooo

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: ADDIO a questo FORUM Fasullo

Messaggio da Kranio »

contro ha scritto:Vedo che ogni volta che scrivo da qualche parte di problemi della 307 viene CANCELLATO il POST. Bene vi saluto, cisto che qui si fa solo il POSITIVO e mi devo leggere solo le vostre SMOINE vado a cercarmi un forum serio.
Ciaooo
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Stai mentendo... nessuno ha mai cancellato post sui problemi.
Su questo ci puoi scommettere...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

contro ha scritto:Vedo che ogni volta che scrivo da qualche parte di problemi della 307 viene CANCELLATO il POST. Bene vi saluto, cisto che qui si fa solo il POSITIVO e mi devo leggere solo le vostre SMOINE vado a cercarmi un forum serio.
Ciaooo
Oh ma ce la fai?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciaooo
La tua affermazione mi lascia un po' perplesso visto che la sezione "guasti e problemi" e' forse la piu' utilizzata del forum ...

Ad ogni modo ... in bocca al lupo con la tua futura C3 e con il forum che troverai.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Mi sembra che il tuo nickname sia tutto un programma.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma sei proprio sicuro di saper scrivere?
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...e che la fortuna sia con te! :hello2:
Immagine

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Ciaooo
Ma chi è questo???
Che vergogna. :oops:
Vai...vai paure a sfogare le tue ire represse da qualche altra parte.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Beh, se ti interessa, parla di cosa ti è capitato che cerchiamo di venirne a capo. Si può dire tutto di questo forum, ma non che si insabbiano i problemi. Anzi! Molte volte abbiamo avuto elogi anche da parte di gente esterna perchè siamo uno dei pochissimi forum a parlare chiaro di problematiche e a non vedere tutto roseo.
Mi spiace per come la pensi, ma credo ti stia sbagliando. Se vuoi ne parliamo in questo stesso post. Spero di risentirti.

FISH

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fish ha scritto:Beh, se ti interessa, parla di cosa ti è capitato che cerchiamo di venirne a capo. Si può dire tutto di questo forum, ma non che si insabbiano i problemi. Anzi! Molte volte abbiamo avuto elogi anche da parte di gente esterna perchè siamo uno dei pochissimi forum a parlare chiaro di problematiche e a non vedere tutto roseo.
Mi spiace per come la pensi, ma credo ti stia sbagliando. Se vuoi ne parliamo in questo stesso post. Spero di risentirti.

FISH
Quoto Fish... esprimiti... dicci i post che sono stati cancellati.
Ah, non vale "inventarli" o parlare di post "immaginari"... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Ciaooo
guarda se non hanno cancellato i miei, mi rimane difficile pensare che abbiano fatto una cosa del genere . . . e poi perche' dovrebbero farlo ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Sono andato a rivedermi alcuni tuoi post, e devo dire che da altre parti saresti considerato un troll! Cosa fai getti fango sulla 307 sul sito del club 307 e poi pretendi tappeti rossi? Fatti un giro nella sezione guasti, e dimmi se sono tutte smoine...

Quoto Fish, discutiamone pure, sentiamo cos'hai da dire...sono veramente curioso.... :D altrimenti vai pure a trolleggiare sul forum C3 e mandaci una cartolina.... :wink:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Kennet ha scritto:Sono andato a rivedermi alcuni tuoi post, e devo dire che da altre parti saresti considerato un troll! . . .
miei :?:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

Ciaooo
Attività 0
Polemica 10

Ciao :)
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:
Kennet ha scritto:Sono andato a rivedermi alcuni tuoi post, e devo dire che da altre parti saresti considerato un troll! . . .
Penso si riferisse a quelli di CONTRO (natura) :lol:

Effettivamente non credo nemmeno ci sia da replicare a 'sto "CONTRO"...

...ma poi CONTRO cosa?

Secondo me è un infiltrato che si diverte a buttar benzina (o gasolio :lol: ) sul fuoco per fare il protagonista...

Probabilmente, non avendo successo nella vita, cerca di fare il protagonista dove nessuno lo vede e lo conosce...

Complimentoni CONTRO!!!
Ultima modifica di Alex307 il 09/02/2005, 15:30, modificato 2 volte in totale.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

darkstalker ha scritto:
No i suoi... :wink:

Immagine

Torna a “Generale”