PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 e sesso
307 e sesso
Visto che si parla su quasi tutto concernente i pregi e i difetti della 307 volevo spezzare una lancia a suo favore per cio' che rappresenta la qualità dei sedili, l'imbottitura e, considerata l'ampiezza e il volume dell'abitacolo, sull'ampia gamma di posture che ivi si possono compiere confermando il nomignolo "esprit libre" non a caso dato dai disegnatori di questo formidabile modello.
E' tutta da scoprire, provare per credere.
Nuvell Peugeottist Trombadure , e tres content conductore dun 307 blue
E' tutta da scoprire, provare per credere.
Nuvell Peugeottist Trombadure , e tres content conductore dun 307 blue
Bè insomma...
c'è di meglio a parer mio... hehehehe
PS: questa però è una discussione da spostare in OffTopic
ciaoooooo

PS: questa però è una discussione da spostare in OffTopic

ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Direi che la 307 è troppo dispersiva................sulla mia vecchia Punto mi trovavo molto meglio, sulla Panda poi....................era come un ragno con la sua preda intrappolata nella sua rete................!Retz ha scritto:Bè insomma...c'è di meglio a parer mio... hehehehe
![]()
PS: questa però è una discussione da spostare in OffTopic![]()
ciaoooooo

TURBO
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Non la ritengo assolutamente una discussione OffTopic eehhhRetz ha scritto:Bè insomma...c'è di meglio a parer mio... hehehehe
![]()
PS: questa però è una discussione da spostare in OffTopic![]()
ciaoooooo

Ma retz

<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Confermo... i sedili anteriori della Speed'up poco si prestano...Retz ha scritto:Bè insomma...c'è di meglio a parer mio... hehehehe
![]()

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Sistema per rendere comoda la 307 in "certe attività":Retz ha scritto:Bè insomma...c'è di meglio a parer mio... hehehehe
![]()
1) dotarsi di fidanzata/moglie/amante/amica se si è sprovvisti
2) individuare una simpatica località marina/montana/lacustre
3) prenotare un bell'alberghetto con parcheggio
4) recarvisi
5) parcheggiare la 307 con ogni cura
6) attendere la serata
per il resto lascio alla vostra immaginazione

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
-
Io quoto Chicco, mi sembra la soluzione migliore 

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
-
- Peugeottista veterano
Se i prezzi fossero + accessibili, sicuramente!!!chicco67 ha scritto:3) prenotare un bell'alberghetto con parcheggio

Ovviamente chi come me non vive solo a casa, tutto il resto è + difficile.
Per quanto riguarda la speed'up... beh, il divano posteriore è uno spettacolo!

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
Concordo! Il divano posteriore con i sedili completamente avanzati per chi
ha come me la 3 porte e' il meglio!
Diversamente i fianchetti dei sedili anteriori della mia XSi particolarmente
accentuati tendono a conficcarsi nella schiena...
ha come me la 3 porte e' il meglio!

Diversamente i fianchetti dei sedili anteriori della mia XSi particolarmente
accentuati tendono a conficcarsi nella schiena...

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Gulfstream
Ragazzi!!!!!!! la mia vecchia 307 2.0 16V Xs 5p puo' vantare 3 belle ex-ragazze passate tra le mie grinfie nell'arco di un anno e mezzo!!! Eh eh eh!!!!
Cmq la migliore posizione ampiamente sperimentata è:
sedili anteriori completamente avanzati...
autoradio accesa con compilation di canzoni d'amore...
baule vuoto....
un bel piumino (plaid) caldo....
alzare la seduta posteriore...
abbattere i sedili posteriori....
eeeee.. walah!!!.. un bel letto matrimoniale...!!!!
con i vetri oscurati è il massimo...
non prendetemi per maniaco pero'!!!!
ora ho scoperto il Motel... rimane un po' squallido ma è molto elegante.. anche se mi sta un po' prosciugando.... spero di farmi l'appartamento presto.... Ciao donnaioli!!!!!

Cmq la migliore posizione ampiamente sperimentata è:
sedili anteriori completamente avanzati...
autoradio accesa con compilation di canzoni d'amore...
baule vuoto....
un bel piumino (plaid) caldo....
alzare la seduta posteriore...
abbattere i sedili posteriori....
eeeee.. walah!!!.. un bel letto matrimoniale...!!!!
con i vetri oscurati è il massimo...
non prendetemi per maniaco pero'!!!!
ora ho scoperto il Motel... rimane un po' squallido ma è molto elegante.. anche se mi sta un po' prosciugando.... spero di farmi l'appartamento presto.... Ciao donnaioli!!!!!
- Gulfstream