PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Assistance

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano

Peugeot Assistance

Messaggio da magic 81 »

Ragazzi, volevo sapere se il servizio Peugeot Assistance, per le auto in garanzia, esiste ancora (il numero è 800833034). Sul sito non se ne parla più.
Vi risulta inoltre che l'assistenza copre anche il soccorso stradale in caso di foratura ? Mi sembra che in concessionaria girasse una circolare interna che parlava anche di questo, infatti il meccanico che me l'ha fatta leggere mi ha detto che era una visione "amichevole"
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

nina
Peugeottista veterano

Re: Peugeot Assistance

Messaggio da nina »

ciao.il numero verde è quello giusto è sempre attivo e copre qualsiasi incoveniente anche incidenti
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot Assistance

Messaggio da Gian »

Attaccato da qualche parte forse sul parabrezza, o sotto l'aletta parasole o sulla custodia dei documenti di bordo, dovrebbe esserci un adesivo con indicati i numeri di telefono :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”