PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho deciso!!!
Ho deciso!!!
Ciao a tutti!!! Ho deciso, appunto, dopo avervi scoperto poco più di un mese fa, di iscrivermi e far finalmente parte della vostra community. A convincermi sono stati l'accuratezza e la serietà degli utenti. Ho già preso provvedimenti per problemi che grazie a voi ho scoperto (vedi volano...). Abbiamo una leona in famiglia,ed anche se spesso le sono lontano(sig!), sono costantemente in contatto. Spero di poter anch'io essere utile...alla prossima e continuate così
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)
Benvenuto !!! fa' piacere che lo "stile di vita" che si e' creato in questo forum venga apprezzato.
Aspettiamo quanto prima i tuoi preziosi contributi ... intanto aggiungi magari la localita' da cui scrivi e fai un giro nella sezione On The Road ... non e' mai troppo presto per partecipare ai raduni
Aspettiamo quanto prima i tuoi preziosi contributi ... intanto aggiungi magari la localita' da cui scrivi e fai un giro nella sezione On The Road ... non e' mai troppo presto per partecipare ai raduni

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Audison
- Peugeottista fast&furious

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
ciao etto e benvenuto!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!