PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho trovato un conce serio (lungo) - avviso per 307 SW Speed'

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gianlucamichela
Peugeottista curioso

Ho trovato un conce serio (lungo) - avviso per 307 SW Speed'

Messaggio da gianlucamichela »

Vorrei spezzare una lancia questa volta a favore di una concessionaria che si sta dimostrando seria e responsabile,
Sembra brutto dovere lodare una concessionaria solo perchè sta facendo il suo dovere, ma in questo mondo la giustizia sembra un plus che non tutti sono disposti a concedere, almeno stando a quello che si legge in giro.

Antefatto, ho ordinato ad Ottobre una 307 SW Speed'Up e quindi con gli inetrni in misto tessuto pelle, essendo interessato ai 7 posti ho chiesto se i due sedili aggiuntivi venivano forniti in tinta con gli altri 5 oppure erano disponibili solo quelli in tessuto, il venditore ha fatto un paio di telefonate e poi mi ha detto "no li faranno anche in pelle-tessuto, ma ci vorra un po più di tempo e non li consegneremo con la vettura ma un po dopo" okallora li ordino assieme al contratto della vettura.
A Gennaio 2005 ritiro la macchina (ad oggi 2200 Km e tutto va veramente bene, anche i consumi 6.9 lt/100km in urbano) e come previsto i sedili non erano ancora arrivati, siccome mancava anche la rete verticale fermabagagli saldavo la vettura senza pagare questi accessori decidendo con il venditore di pagarli (sempre scontati come da ordine) solo al ritiro degli oggetti.

A fine Gennaio mi chiamano dal magazzino della concessionaria per avvisarmi che la rete fermabagagli e arrivata ma che c'è un problema con i sedili aggiuntivi. Peugeot non ha ancora messo in produzione i sedili singoli tipo Speed'Up e non sanno ancora quando li metteranno in produzione (scusate ma cosa mi combinate vendete le vetture e non fate i pezzi accessori!!!!!!!), quindi per ora esistono solo i sedili in tessuto, allora li avviso che se devo "accontentarmi di avere due sedili diversi dagli altri 5 mi dovranno venire "molto incontro...." l'addetto del magazzino mi dice che ne parlerà con il responsabile della concessionaria e che mi farà sapere.
Dopo due giorni mi chiama il direttore della concessionaria che mi dice che hanno già ordinato tutti i singoli pezzi, pelle, tessuto, scheletro del sedile ed imbottitura, e che appena disponibili daranno tutti i pezzi da assemblare al loro tappezziere, perchè loro mi hanno promesso i sedili in fase di acquisto e quindi me li devono dare uguali agli altri 5, in aggiunta mi ha detto che se avessi bisogno di girare con 7 persone a bordo mi presteranno 2 sedili in tessuto nero per il tempo necessario e fino all'arrivo dei miei...........

Ragazzi nella sfortuna almeno sono incappato in persone oneste, comunque sappiano tutti quelli che vogliono comprere la 2.0 HDi 136 Cv SW che da fine anno esiste solo in versione Speed'Up che non avranno i sette posti uguali fra loro fino a che Peugeot non capira che assieme alle vetture si fanno anche i componenti oppure non incontreranno persone oneste sul loro cammino.....

ciao
307 SW Speed'Up HDi 136CV Grigio Ferro Imm. 04/01/2005
Antifurto Peugeot - Specchi Rip. Elettrici - Reg. e Lim. di Velocità - Sensori Parcheggio - Pack 7 posti - Pack Visibilità - Carica CD - Rete Verticale Fermabagagli - Navigatore HP 2210 con TOM TOM 5
Su quattro ruote un domatore di felini - Peugeot 307 SW
Su due ruote un dominatore di deserti - Honda XRV 750 Africa Twin

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

Ciao concittadino!

Mi ha colpito la disponibilità del concessionario.
Visto che io mi sono trovato molto bene da uno e male dall'altro di Bologna da cui avevo acquistato la vettura (puoi vedere la discussione: anomalia cambio automatico), volevo sapere se stai parlando dell'unico concessionario ufficiale (per intenderci: sulla via Emilia) o di un altro.
Non faccio nomi per evitare polemiche.

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

gianlucamichela
Peugeottista curioso

Messaggio da gianlucamichela »

Ciao paesano......

Naturalmente stavo parlando del concessionario sulla via Emilia, sotto alla tangenziale, non ti so dire a livello tecnico di officina perche non ho ancora avuto modo di provarlo (sgrat...sgrat...) ma come rapporto umano i ragazzi sono da 10 e lode......

Ciao
307 SW Speed'Up HDi 136CV Grigio Ferro Imm. 04/01/2005
Antifurto Peugeot - Specchi Rip. Elettrici - Reg. e Lim. di Velocità - Sensori Parcheggio - Pack 7 posti - Pack Visibilità - Carica CD - Rete Verticale Fermabagagli - Navigatore HP 2210 con TOM TOM 5
Su quattro ruote un domatore di felini - Peugeot 307 SW
Su due ruote un dominatore di deserti - Honda XRV 750 Africa Twin

Torna a “Generale”