ho ordinato una 307 station 1.4 hdi ecoclima nera, ma i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (2 mesi). Il conc. me ne ha proposto come alternativa, in pronta consegna, una grigio all.
Cosa mi consigliate di fare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dilemma colore: nera fra 2 mesi o grigio alluminio subito?
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Grigio alluminio non è per niente male ma ricordati che se ti piace nera ogni volta che la vedrai potrai rimpiangere il fatto di non aver saputo aspettare... Te lo dice uno che ha ben aspettato tre mesi e mezzo... Quindi consiglio personale se il nero ti fà impazzire armati di tanta pazienza e aspetta... altrimenti accetta
... nooo... vai per la prima! E poi nere non ce ne sono in giro molte e fanno sempre una porca figura!!! 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Guarda anche io ero impaziente di aspettare e per fortuna ne avevano gia una nera come la volevo io...certo nera è bellissima anche se faccio fatica a starle dietro per tenerla pulita....se però ti piace il nero e non hai fretta di averla ti consiglio di aspettare...cmq con il grigio vai sempre sul sicuro nel caso avessi bisogno dell'auto subito.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
consiglio
guarda la foto della mia leonessa sul forum e dimmi se ti piace il grigio alluminio!!! ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Tutto dipende dall'urgenza di ritirare il veicolo. Se aspettare non ti comporta problemi per spostarti in quanto hai un'altra vettura allora ti conviene aspettare ma tieni presente che (a mio parere) il nero è bello sulla berlina...una sw nera mi ricorda piuttosto un veicolo per l'ultimo e definitivo viaggio verso i campi elisi. E mi fermo qui. Poi i gusti son gusti
grazie
Grazie per i suggerimenti (anche se mi sembra che le sw nere non siano solo dei carri funebri). Ormai ho deciso: sarà nera !!!
Già avuto da mia moglie l'ok per: battitacco in alluminio, antenna 807, pedali racing (oltre a quello già ordinato e cioè: bracciolo, sensori parcheggio integrato nella targa).
Ed ora aspettiamo....
Già avuto da mia moglie l'ok per: battitacco in alluminio, antenna 807, pedali racing (oltre a quello già ordinato e cioè: bracciolo, sensori parcheggio integrato nella targa).
Ed ora aspettiamo....
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Re: grazie
Se ti può confortare da me girano solo blu scuro o grigio alluminio.......gptar ha scritto:Grazie per i suggerimenti (anche se mi sembra che le sw nere non siano solo dei carri funebri).....

Ma basta parlare di queste cose che portano sfiga!!!!!