PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dilemma colore: nera fra 2 mesi o grigio alluminio subito?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gptar
Peugeottista curioso

Dilemma colore: nera fra 2 mesi o grigio alluminio subito?

Messaggio da gptar »

ho ordinato una 307 station 1.4 hdi ecoclima nera, ma i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (2 mesi). Il conc. me ne ha proposto come alternativa, in pronta consegna, una grigio all.
Cosa mi consigliate di fare?

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Grigio alluminio non è per niente male ma ricordati che se ti piace nera ogni volta che la vedrai potrai rimpiangere il fatto di non aver saputo aspettare... Te lo dice uno che ha ben aspettato tre mesi e mezzo... Quindi consiglio personale se il nero ti fà impazzire armati di tanta pazienza e aspetta... altrimenti accetta :? ... nooo... vai per la prima! E poi nere non ce ne sono in giro molte e fanno sempre una porca figura!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Guarda anche io ero impaziente di aspettare e per fortuna ne avevano gia una nera come la volevo io...certo nera è bellissima anche se faccio fatica a starle dietro per tenerla pulita....se però ti piace il nero e non hai fretta di averla ti consiglio di aspettare...cmq con il grigio vai sempre sul sicuro nel caso avessi bisogno dell'auto subito.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

consiglio

Messaggio da fabbrizzietto »

guarda la foto della mia leonessa sul forum e dimmi se ti piace il grigio alluminio!!! ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

a me hanno sempre detto che il periodo di attesa è sempre il più bello :wink:
daaaaai, 2 mesi non sono la fine del mondo...
ASPETTA ! :D

spectral
Peugeottista curioso

Messaggio da spectral »

Tutto dipende dall'urgenza di ritirare il veicolo. Se aspettare non ti comporta problemi per spostarti in quanto hai un'altra vettura allora ti conviene aspettare ma tieni presente che (a mio parere) il nero è bello sulla berlina...una sw nera mi ricorda piuttosto un veicolo per l'ultimo e definitivo viaggio verso i campi elisi. E mi fermo qui. Poi i gusti son gusti

nene982

Messaggio da nene982 »

Se l'hai scelta nera, aspettala nera........

e se poi nn ti piace alluminio, che fai?????

Bombolette di nero a litri?????? :lol: :lol: :lol:
Immagine

gptar
Peugeottista curioso

grazie

Messaggio da gptar »

Grazie per i suggerimenti (anche se mi sembra che le sw nere non siano solo dei carri funebri). Ormai ho deciso: sarà nera !!!
Già avuto da mia moglie l'ok per: battitacco in alluminio, antenna 807, pedali racing (oltre a quello già ordinato e cioè: bracciolo, sensori parcheggio integrato nella targa).
Ed ora aspettiamo....

nene982

Re: grazie

Messaggio da nene982 »

gptar ha scritto:Grazie per i suggerimenti (anche se mi sembra che le sw nere non siano solo dei carri funebri).....
Se ti può confortare da me girano solo blu scuro o grigio alluminio....... :wink:

Ma basta parlare di queste cose che portano sfiga!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Torna a “Generale”