PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bulloni
Bulloni
Ciao ragazzi. Mi sorge un dubbio riguardo ai bulloni per le gomme termiche. Ma vanno bene quelli dei miei hockenheim in lega per i cerchi in ferro che monterò? Con la funzione "cerca" ho trovato qualcosa nella sezione della 3008, ma ci sono un paio di esperienze discordanti. Qualcuno può chiarirmi definitivamente la cosa? Sarebbero sempre 24€ di bulloni risparmiati grazie 

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
Re: Bulloni
Io sulla mia 308 ho preferito prendere dei bulloni nuovi e normali, per i cerchi in ferro delle termiche, infatti i bulloni per i cerchi in ferro, hanno la parte sotto l'esagono conica, mentre quelli dei cerchi in lega sono piatti, come se avessero una "rondella", onde evitare problemi su consiglio del mio gommista, ne ho presi di normali, anche xk l'auto è pesantina...
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao io ho i cerchi spa x 16 ho comprato 4 cerchi in ferro originali peugeot e ho usato gli stessi bulloni
sembrano che non son stretti bene ma se guardi sull'etichetta della ruota di scorta (io c'è l'ho di dimensione normale) spiega tutto ciao
sembrano che non son stretti bene ma se guardi sull'etichetta della ruota di scorta (io c'è l'ho di dimensione normale) spiega tutto ciao

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
ma i cerchi acquistati online insieme alle gomme sono originali peugeot? magari è una domanda stupida 

207 FELINE BIANCO BANCHISA
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
non sapreiandre ha scritto:ma i cerchi acquistati online insieme alle gomme sono originali peugeot? magari è una domanda stupida

io gli ho comprati in peugeot 160 euri (4)

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir