

A questo proposito, lo sapevate che..."...Le pelli migliori per il settore automobilistico non nascono in Germania, ma nemmeno in Francia o in Gran Bretagna, bensì nella nostra bellissima penisola, precisamente ad Arzignano, un ridente paese in provincia di Vicenza dove si trova il maggior distretto conciario mondiale e dove ha sede, sin dal lontano 1966, la stessa Conceria Pelli Pasubio SPA, leader incontrastata del settore.
In quasi quarant’anni di storia l’azienda veneta ha saputo divenire un vero e proprio sinonimo di garanzia, tanto da essere stata la prima azienda italiana a conseguire la certificazione AVSQ (norma europea), con addendum QS 9.000 (norma USA) a garanzia della Qualità Totale dall'impresa, oltre ad essere già in possesso della certificazione Uni En Iso 9002, nonché della recentissima ISO TS 16949 (nuovo standard per il settore auto).
Il “Giaguaro” è esigente L’estrema qualità ha convinto anche l’esigente Jaguar, che ha scelto proprio la Pelli Pasubio per i raffinati interni dell’intera gamma.
La collaborazione con la Casa di Coventry era iniziata con la fornitura degli interni in pelle per la S-Type, proseguendo quindi con la compatta X-Type e la sportiva XK.
Oggi Pelli Pasubio ha realizzato uno straordinario poker, arrivando al top con la nuova ammiraglia XJ, confermando la leadership dell’impresa italiana che collabora con le maggiori firme dell’automobilismo internazionale.
Il Made in Italy entra quindi dalla porta principale nei raffinati interni delle ultime nate della prestigiosa Casa inglese, ma anche all’interno dei più prestigiosi modelli Alfa Romeo, Citroen, Ferrari, Fiat, Ford, General Motors, Lancia, Mazda, Peugeot, Pininfarina e Saab…
.....quindi vi chiedo : " come state trattando ....la vostra pelle???"
