PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Constatazione strana ma reale!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Constatazione strana ma reale!!!

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

La mia leona vive con me ormai da 8 mesi ed io sono cotto di lei, però ho notato una cosa strana. Infatti nei primi 7 mesi mi sono sempre un pò chiesto dove fosse il servosterzo ad assistenza variabile e, magia, da qualche settimana a questa parte, ho uno sterzo leggerissimo in manovra e più leggero di prima anche durante la guida. Ovviamente senza alcun tipo di intervento o almeno in officina non me ne hanno parlato e io non avevo chiesto niente. Può dipendere anche dai pneumatici che cmq sono pressocchè nuovi? Ciao a tutti.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

bè sicuramente dipende anche dal fatto che dopo un po di tempo fai la mano al tipo di servosterzo presente nella 307, e poi, i pneumatici hanno un ruolo molto importante, e se nuovi, lo sterzo risultera sicuramente più leggero
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Torna a “Generale”