Qualcuno di voi a mai usato questo prodotto o qualcosa di simile? Funzionerà?
http://www.arexons.com/arexons/cms/auto ... n-off.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rain Off
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Rain Off
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
Re: Rain Off
beh, io ho usato qualcosa di simile tempo addietro... (adesso che ci penso... mooolto tempo addietro
... 15 anni fa almeno)
e devo dirti che non mi piaceva. Senza l'uso dei tergicristalli va che è una favola, l'acqua scivola via in maniera incredibile. Ma, impedendo che le gocce d'acqua si attacchino al vetro, ogni volta che il tergicristallo fa il suo passaggio, i residui d'acqua creano qualche milione di micro goccioline che in sostanza rendono opaco il parabrezza per qualche istante. Nella sostanza, per mezzo secondo dopo che è passato il tergi si vede un panno bianco che subito sparisce. Con i tergi ad alta velocità l'effetto è ripetuto tanto da peggiorare la visibilità piuttosto che migliorarla.
Ma il prodotto che ho usato io era un prodotto da ipermercato, di una marca sconosciuta e per giunta tanto tempo fa. Può darsi che sia il tempo che la marca prestigiosa abbiano fatto dei miglioramenti.
Provalo, tutto sommato lo togli con uno sgrassatore.
Ah, non pensare che sia eterno, va steso periodicamente di nuovo sul parabrezza...
Ciao

e devo dirti che non mi piaceva. Senza l'uso dei tergicristalli va che è una favola, l'acqua scivola via in maniera incredibile. Ma, impedendo che le gocce d'acqua si attacchino al vetro, ogni volta che il tergicristallo fa il suo passaggio, i residui d'acqua creano qualche milione di micro goccioline che in sostanza rendono opaco il parabrezza per qualche istante. Nella sostanza, per mezzo secondo dopo che è passato il tergi si vede un panno bianco che subito sparisce. Con i tergi ad alta velocità l'effetto è ripetuto tanto da peggiorare la visibilità piuttosto che migliorarla.
Ma il prodotto che ho usato io era un prodotto da ipermercato, di una marca sconosciuta e per giunta tanto tempo fa. Può darsi che sia il tempo che la marca prestigiosa abbiano fatto dei miglioramenti.
Provalo, tutto sommato lo togli con uno sgrassatore.
Ah, non pensare che sia eterno, va steso periodicamente di nuovo sul parabrezza...
Ciao
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!