PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore o allestimento ???

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano

Motore o allestimento ???

Messaggio da magic 81 »

Se doveste comperare un'auto investireste più sulle prestazioni, ovvero il motore o sull'allestimento/optionals ?
Io preferirei avere un buon motore con qualche cv in più e rinunciare a qualche optionals.
Il motore mi deve portare in giro per molto, molto tempo................
Che ne pensate ???
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: Motore o allestimento ???

Messaggio da HIearme »

A me piacciono le comodità.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

anche io sono per la comodita',pero' secondo me', su un auto da strada prestazioni/comfort, devono andare a nozze ;-)
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

passodellupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da passodellupo »

Io invece penso che il problema non si pone (a mio modesto parere).
Io ho scelto la motorizzazione dopo averla provata su strada. Da qui in poi ho scelto l'allestimento che più mi piaceva, ma non ho mai pensato di ridurre la motorizzazione per avere più comodità. Così come non ho mai avuto ripensamenti sul motore scelto a scapito degli optional. E' semplice, Basta pensare a quali cose servono o che riteniamo importanti e a cui non riunceremmo, da qui in su si va con i capricci che ci permette il portafoglio.
Sono sempre stato dell'idea che per un'acquisto che mi porterò dietro per molti anni (auto, casa... moglie :D ) è bene fare un sacrificio in più piuttosto che dirmi ogni volta che la guardo: "però, potevo mettercelo quell'optional"...
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Guidus

Messaggio da Guidus »

Concordo con lo spendere bene una sola volta...per avere prestazioni/confort che sevono.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

assolutamente prestazioni...senza ovviamente esagerare! avere un motorone e i cerchi da 15 fa ridere :)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Torna a “Generale”