PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contratti Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Contratti Peugeot

Messaggio da HIearme »

Oggi ho ricevuto una lettera dal mio concessionario Peugeot, con la quale mi vengono proposti i seguenti contratti EcoServices:

- Peugeot Security (estensione garanzia),

- Peugeot Efficiency (assistenza e manutenzione),

- Peugeot Dynamic (assistenza e manutenzione).

Per i particolari mi viene indicato il sito http://www.privilege.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; e mi vengono fornite Username e Passoword.

Quacuno di voi li ha sottoscritti?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

passodellupo
Peugeottista appassionato

Re: Contratti Peugeot

Messaggio da passodellupo »

si, io ho sottoscritto il security per la durata massima (5 anni). Ho fatto due errori però a sottoscriverlo in fase di acquisto.
Primo, avrei potuto farlo poco prima della scadenza della garanzia della casa, quindi fra due anni, e il costo di 840 euro adesso o fra due anni ha un valore ben diverso.
In secondo luogo, con l'iscrizione a privilege, avvenuta un mese dopo la consegna dell'auto, mi hanno offerto uno sconto del 10 % del quale ovviamente non ho potuto usufruire.
Per il resto penso che l'estensione della garanzia sia una cosa molto vantaggiosa. Fra qualche anno ti aggiorno in merito.
Ciao
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Torna a “Generale”