rieccomi !!! dopo un esborso di 5500 euro oggi ho ritirato il mio leoncino, ricordate come stava dopo l'incidente??? guardate ora, lucida e perfetta, sembra uscita dal concessionario. ora spero nel rimborso da parte dell'assicurazione.ciao a tutti
per essere completa manca solo il cerchio posteriore che ancora sta alla rettifica
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Ti rimarrà solo il brutto ricordo!!!
Bentornata alla tua leonessa...
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
è la mia prima figlioletta, anche lei non vorrebbe mai scendere dalla 307!!! ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Bel lavoro e in bocca al lupo con l'assicurazione!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ciao Fabrizzietto: mi sa che qualche volta ti ho incrociato da Osvaldo (sai chi è ovviamente- (capo-officina della Peugeot di Frascati, per gli altri)): di persona non ti ricordo ma il berretto lo ricordo chiaramente.
Ho visto le foto della tua leonessa: beh che dire: è identica alla mia! Ti volevo chiedere da chi ti sei rivolto per farla rimettere a posto di carrozzeria?
Infatti mi devo decidere a togliere le piccole escoriazioni presenti sulla carrozzeria della mia.
Ti ringrazio per l'accoglienza
A presto,
Paolo
Paolo
307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003