PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abilitazione Fendinebbia Anteriori HELP HELP

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
befree
Peugeottista curioso

Messaggio da befree »

Ciao raga,
possiedo una 307 XT 12/03 berlina 1.4 hdi Tuned 90 Grigio sidobre. Tra i vari optionals che ho montato: battitacco, kit volante e cambio in pelle etc etc, l'altro giorno ho messo gli occhi sui fendinebbia che di serie non possiedo.
Ecco cosa ho fatto:
1) Innanzitutto ho controllato che nei fari Ant vi fossero i portalampade con lampade.
2) Ho fatto sostituire il COM2000 (gruppo devioluci) con il modello che riporta il disegno dei fendi (facoltativo)
3) Ho fatto abilitare sulla centralina BSI la presenza dei fendinebbia cosi' che comparisse sul quadro strumenti
4) Messo fusibile 15a nel vano motore (Pos. 6)

I comandi al volante funzionano, intendo il doppio scatto funziona, si accede il logo fendinebbia ma non le luci!!!!
Help help help

Saluti

Robin

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Io ho avuto fra le mani una leonessa senza fendinebbia e ho visto che la sezione per i fendinebbia nei fari manca proprio :? .... secondo me, anche nella tua è così... potresti fare una foto ad uno dei tuoi fari anteriori?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

befree
Peugeottista curioso

Messaggio da befree »

Kranio ha scritto:Io ho avuto fra le mani una leonessa senza fendinebbia e ho visto che la sezione per i fendinebbia nei fari manca proprio :? .... secondo me, anche nella tua è così... potresti fare una foto ad uno dei tuoi fari anteriori?
Ciao Kranio, grazie per aver risposto.
Dall'esterno si vede il portalampade con la lampada. Ti inviero' foto subito.
Saluti

Robin

Tessera Club Nr 76

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Confermo anch'io..............non ho i fendi abilitati, ma esistono i cablaggi-attacchi per lampada-lampade..................

Tenetemi aggiornato su questo fatto!!!!
Immagine

befree
Peugeottista curioso

Messaggio da befree »

nene982 ha scritto:Confermo anch'io..............non ho i fendi abilitati, ma esistono i cablaggi-attacchi per lampada-lampade..................

Tenetemi aggiornato su questo fatto!!!!
Ciao,
stasera ho proprio smontato il coperchio dei fari ed ho tolto cavo e lampada.
Sono andato dall'elettrauto della conc. Peugeot ma mi ha liquidato con un " non so".... non posso dargli torto, gli ho rotto le .... per questa storia.
Provero' a chiamare qualche altra concessionaria chissa'.
Ho scaricato da internet lo schema a blocchi dell'impianto di illuminazione che troverete in allegato ma, 8) ci vuole ora qualcuno bravino.
Alla prossima dunque....

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

per caso qualcuno ha installato i fendi che vendono aftermarket da installare nel paraurti anteriore? ( e non nel gruppo ottico con le altre luci)
secondo me dovrebbero essere più efficaci...inquanto posizionati più in basso
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

bluelettrico
Peugeottista appassionato

Cosa???

Messaggio da bluelettrico »

Scusa Befree, ma ti hanno montato tutti i particolari per far funzionare i fendi, non li hanno testati (ci vogliono circa 4 secondi :wink: ) e poi fai anche la figura del rompi b.... se gli vai a chiedere info?

Se non ti sistemano il lavoro ti consiglio di fare così: ... :violent3:

Altrimenti che si smontino pure ile parti montate e ti rimborsino il lavoro!!!

C'è un topic dedicato ai FENDI in AFTERMARKET.

CIAO
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!

Torna a “Generale”