PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 e matrimoni

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
el_feri
Peugeottista fast&furious

307 e matrimoni

Messaggio da el_feri »

tempo fa ho letto che uno di noi ha usato la 307 come auto degli sposi...
caspita in aprile capiterà anche a me!!!!

ieri un mio fratello, che si sposerà in aprile, mi ha chiesto se posso fargli da autista con la mia 307 per il matrimonio....
:shock: io sono rimasto in stand-by per qualche secondo, poi gli ho chiesto se non conosce qualche amico che abbia una bmw, un porsche...e lui mi ha detto che sicuramente avrà qualche amico con una macchina lussuosa, ma per il suo matrimonio vuole le cose fatte diversamente, uscire dagli schemi.
vuole la 307 come auto da matrimonio!!!!
:D
ok accetto la sfida. mi compero i sedili in 3a fila, tolgo quelli centrali e faccio a mò di limousine... pensavo di metter anche un tappeto rosso , o un tavolino in mezzo.....
datemi consigli...
vuole un matrimonio diverso dal solito?
aiutatemi con qualche idea....bizzarra
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P :P fig@ta la tua idea del limousine coi sedili :P :P :lol:

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

wood
Peugeottista novello

Messaggio da wood »

L' idea del tavolino è bella però poi da dove li fai entrare, dal bagagliaio?
Eppoi il vestito di Lei non permetterà troppe evoluzioni.
Potresti sfruttare il tetto in vetro per un messaggio per loro che abbia come sfondo il cielo. Un piccolo pensiero per loro. :wink:
Per il resto tappeto rosso e fiori ovunque, sfrutta anche i tavolinetti!!!

Ciao!

P.S. Tra le mille foto che farete ricorda anche di farci vedere la 307!!! :D
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.

Roadrunner
Peugeottista veterano

Re: 307 e matrimoni

Messaggio da Roadrunner »

el_feri ha scritto:tempo fa ho letto che uno di noi ha usato la 307 come auto degli sposi...

ieri un mio fratello, che si sposerà in aprile, mi ha chiesto se posso fargli da autista con la mia 307 per il matrimonio....
:shock: io sono rimasto in stand-by per qualche secondo, poi gli ho chiesto se non conosce qualche amico che abbia una bmw, un porsche...e lui mi ha detto che sicuramente avrà qualche amico con una macchina lussuosa, ma per il suo matrimonio vuole le cose fatte diversamente, uscire dagli schemi.
ok accetto la sfida. mi compero i sedili in 3a fila, tolgo quelli centrali e faccio a mò di limousine... pensavo di metter anche un tappeto rosso , o un tavolino in mezzo.....
datemi consigli...
Se vuoi te li presto.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

ciao, ti basta acquistarne uno solo poi usi quello centrale della 2° fila per fare la coppia in 3° fila e togli i due laterali della 2° per fare l'effetto limousine, il problema, soprattutto se gli sposi sono + alti di 1,70, è che saranno un pò scomodi con le gambe, però l'effetto limousine è garantito.
Oppure ti ricordo che puoi sempre disporre i sedili della 2° fila in modalità poltroncine eliminando quello centrale e disponendoli verso l'interno come descritto nel libretto d'uso (è + facile a farsi che a dirsi).
Sarà contento il fotografo che si ritroverà l'abitacolo bello luminoso come mai gli è capitato!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

mmmm fiori, cuore sul vetro panoramico..mmmm farò tesoro di quello che mi state suggerendo!
grazie roadrunner per la tua disponibilità, ma mi sa che uno me lo compero. e faccio come ha detto jupeugeot.
gli sposini non sono tanto alti, comunque se tolgo la seconda fila non ci dovrebbero esser problemi di spazio.

e naturalmente posterò le foto!!!!!
(aspettiamo aprile)
se avete altre idee sparate pure!
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

redhot1975
Peugeottista curioso

Re: 307 e matrimoni

Messaggio da redhot1975 »

el_feri ha scritto:tempo fa ho letto che uno di noi ha usato la 307 come auto degli sposi...

datemi consigli...
Ma è sicuro di volersi sposare?!?!? :wink:

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Si parlava di me? :lol: :lol: :lol:
Ricordo che non feci modifiche particolari eccetto una nastrata sobria dalla punta del cofano agli attacchi sul tetto del portapacchi.
Naturalmente la leonessa è così piaciuta che mi toccherà fare ancora da autista a fine Maggio ad una coppia di amici. :lol:
Quasi quasi metto su un'agenzia :lol: :lol:

Ciao e AUGURI!
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

La semplicità è la cosa migliore :D
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

É si...... la 307 tirata a lucido fa la sua figura anche in occasioni come queste!
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Mi raccomando il colore dei fiori 8) falli accoppiare bene in bianco & verde visto il colore della tua macchinina così risalta alla grande :wink:

i colori pastellati starebbero benissimo! :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”