PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

software ESP

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
freeKEY
Peugeottista veterano

software ESP

Messaggio da freeKEY »

ragazzi scusate....!? sarà mica possibile aggiornare il software della centralina dell'esp?! mi è venuto questo flash sentendo ke ci sono esp di nuova generazione con nuovi software... boh!! kissà....!! ](*,) si...ho la testolina dura!!!!!
:?:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

FreeKEY mi sembra di capire dalla tua firma che hai aggiunto il pulsante ESP OFF, l`hai fatto fare dal mecca oppure hai fatto da solo, in questo caso ti si disattiva :?:
Per il software non ho info, mi spiace :( .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

si l'ha montato il conce...naturalmente gratuitamente.... cmq non si attiva da solo a 50km/h .. :roll: ..ma tanto...lo inserisco io!!!! :wink:

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Ti spiego: l`ho montato a mie spese perche`il mecca, alla mia richiesta, ha risposto che non si poteva fare niente :roll: ; ho il dubbio pero`che serva anche il Diag per far si che, premendo il pulsante ESP OFF, l`ESP si disattivi veramente, ho l`impressione che nel mio caso invece tutto si risolva nella semplice accensione della spia dell`ESP sul cruscotto :x; sai se da te il mecca sia intervenuto col Diag :?: , da cosa capisci che l`ESP si disattiva veramente quando premi il pulsante :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

semplice, premi il tasto esp off, ti si accende la spia sul cruscotto, provi a fare una partenza sgasando....se le ruote pattinano, l'esp è davvero disinserito!!! :shock: Cmq per quanto riguarda il tuo mecca, ti ha preso in giro di brutto :evil: , perkè c'è una circolare peugeot a riguardo!!! dovevi pretenderlo gratuitamente, in quanto la tua vettura è ancora in garanzia!!!

Torna a “Generale”