le gomma che monto sono dunlop da 16"
qualcuno mi aiuti
Ovviamente si sta parlando delle SP Sport 2000...cozval ha scritto:evitero' le Dunlop
Ohi!! Ohi!! devo cominciare a preoccuparmi??Alex307 ha scritto:Se hai i Dunlop SP 2000 Sport è tutto chiarissimo: non sono gomme, sono saponette a forma di pneumatico...
Sinceramente non ho mai avuto gomme peggiori in vita mia!!!
Guarda... ti posso dire che passati i 24000 sono diventate un pò troppo "viscide" sul bagnato...Titti ha scritto:Ohi!! Ohi!! devo cominciare a preoccuparmi??
Nemmeno io faccio le corse ma secondo te percorrere una rotonda larga a circa 40 km/h è troppo? a quella velocità mi è partito il retrotreno come se ci fosse stato del ghiaccio e né l'auto che mi precedeva né quella che mi seguiva hanno avuto problemi...marco ha scritto:Io ho le dunlop del primo equipaggiamento ed ho percorso 44600km, premetto che non sono Schumacher, ma nemmeno mister magoo (mi piace pestare ma con giudizio anche perchè mi sono preso qualche spauracchio), e non ho mai avuto problemi di aderenza tranne che sulla neve.
Essendo arrivata l'ora di sostituirle penso che ne comprerò tre di uguali utilizzando così quella di scorta.
Non è che magari in certe circostanze pretendete troppo dalla vostra leonessa? Oppure qualcuno di noi ha avuto veramente come equipaggiamento un treno di gomme "bacato".![]()
L'unica anolamia che ho riscontrato è una maggiore usura sulla posteriore destra, che sia il caso di fare un controllino in garanzia 2+2