PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabagagli a guscio
Portabagagli a guscio
Visto l'imminente ampliamento della famiglia vorrei sapere se qualcuno ha acquistato quei portabagagli a guscio da montare sul tetto dell'auto. Come vi trovate? Costano molto? Aumentano molto la rumorosità ed i consumi? Che marche mi consigliate? Scusate per le molte domande ma confido molto nelle vostre risposte sempre tempestive ed esaurienti!
anni fa avevamo un modello della Fapa non molto grande ma luuuungo abbastanza da contenere gli sci da 2 metri con relativa attrezzatura
la rumorosità era inferiore a quella del portasci "normale" e per via dei consumi mi sembra aumentassero ma solo a causa del peso in più (lo si usa per andare in vacanza e quindi non è vuoto)
...non te lo tirano dietro, circa 400 l'euri
la rumorosità era inferiore a quella del portasci "normale" e per via dei consumi mi sembra aumentassero ma solo a causa del peso in più (lo si usa per andare in vacanza e quindi non è vuoto)
...non te lo tirano dietro, circa 400 l'euri

- el_feri
- Peugeottista fast&furious
se riesci posta un paio di fotoigncar ha scritto:Trovato! E' della FAPA modello Demo 460, lungo 1,85 mt, costa ca 239,00 euri. Lo ritiro mercoledì insieme alle barre portatutto (sempre della FAPA) che costano ca 86,00 euri. Prezzi molto scontati e montaggio gratuito!!
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
è più comodo per te prenderti l'antennino corto della Peugeot807 così è più bassa delle barre portautto e stà sotto senza darti fastidio...igncar ha scritto:Temo che dovrò svitare l'antenna a meno che esista un modello ripiegabile: ne avete notizia?
costa pochi euro dal tuo conce (dai 4 ai 7 euros) ed è anche carina

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...