PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difficile scelta

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
daidoca
Peugeottista curioso

difficile scelta

Messaggio da daidoca »

ciao, sono nuova ma Folgorata dalla 3008 1.6 hd!
Avrei bisogno di qualke konsiglio e mi sembra il posto ideale, a parte essere super accogliente e rassicurante nella guida la 3008 quanto osta di manutenzione?
Sarò più esplicita, farei già fatica ad acquistarla ma se poi lo faccio non vorrei MAI dico Mai riuscire a non tenermela, parlo di manutenzione ordinaria ma anche di cambio cinghia etc.
AIUTOOOOO, il concessionario mi ha proposto la 308 sw sempre 1.6 e non è male e forse non mi svenerei ma il cuore.....
ciao a tutti

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: difficile scelta

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivata :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao e benvenuta,
guarda, se il 308 è diesel, hanno lo stesso motore, percui stessa manutenzione :oops:

onestamente, siccome ll'imprevisto ci puo sempre stare (purtorppo), lascierei perdere il cuore e guarderei la ragione, inutile pelarsi per prendere una macchina (sempre macchine sono!!) per poi svenarsi al minimo imprevisto, ci son cose piu impo, parere mio.

ad ogni modo nella sezione 3008 ci saranno piu novita al riguardo. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

ciao e ben arrivata :salute:
purtroppo ho fatto solo 1800 Km, quindi non so ancora quanto mi costeranno i vari servizi :roll:
sicuramente c'è qualcuno qui che puo' darti tutte le risposte :thumbright:
è un'auto stupenda :wooow:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

passodellupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da passodellupo »

Ciao e benvenuta nel forum.
Io farei una cosa... e ti spiego come ci arrivo..
Da un lato, se ti piace la 3008 (e ti capisco) non puoi ripiegare su un'altra auto per risparmiare solo qualcosina. Ogni volta che guarderesti la tua auto ti troveresti a pensare: "però, se avessi preso quell'altra... :cry: "
Dall'altro, acquistare un'auto al limite (forse un poco oltre?) le proprie possibilità, non è un comportamento accorto e responsabile (parlo da padre d ifamiglia, devi sempre mettere in conto le spese impreviste)
Se non che, ho guardato ieri 4ruote, dopo 6 mesi dall'acquisto la mia ha perso 5000 euro di valore...
Visto che si trovano, guardando in rete, 3008 di 1 o 2 anni molto ben tenute, io mi chiedo:... perchè non cerchi una di queste? Avresti l'auto che ti piace, non ti sveneresti, se la prendi entro il 2° anno puoi estendere la garanzia e stare tranquilla per altri 3 anni.
Pensaci...

Ah, secondo me la 3008 è troppo nuova per trovare gente che ha già cambiato la cinghia o cose del genere..
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

daidoca
Peugeottista curioso

Messaggio da daidoca »

Ringrazio tutti per i suggerimenti e li condivido tutti!
Infatti, forse perchè donna, razionalmente mi rendo conto che mi "pentirei" o starei con l'ansia che succeda qualkosa di imprevisto per una spesa azzardata, oltretutto è pur sempre un'auto (anche se la porterei con me x un bel pò).
A passodelupo, concordo con te, ma ho guardato un pò su internet e fatto qualche tel. ai concessionari di zona (100KM) ma i prezzi sono assurdi, si parla di 1000 euro o poco più: addirittura 21.000 per il modello 09 da 109cv.
Comunque guarderò in giro, mi sono data un mese di tempo sperando che uscendo il modello hybrid4 si abbassino un pò i prezzi.
Grazie a tutti per l'accoglienza , per il sito che è ben fatto ed esaustivo e sopratutto dalla correttezza. :applause:

Torna a “Generale”