Salve a tutti,sono un nuovo iscritto. Mi trovo nella situazione aimè [-( visto il poco spazio di parcheggio a Roma di lasciare la mia Peugeot 407 coupè. Sono rammaricato ma anche la mia compagna ha bisogno di una macchina piccola. Per la prima volta ho avuto una Peugeot, ma mi sono accorto che questa è una signora Macchina. Mi sono trovato benissimo ed ha prestazioni ottime che spesso accosto a grandi marchi come Bmw,Mercedes. Non ha nulla di meno, purtroppo il suo valore scende tantissimo di mercato vista la cilindrata alta ma da ottimi consumi per un automatico da 205cv....La dovrò lasciare ma credo di rimanere in peugeot. Voi cosa mi consigliate? Un saluto a tutti
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Miami Vice ha scritto:308 cc oppure RCZ Gireresti cmq con una vettura più piccola ma di pari livello per quanto riguarda prestigio prestazioni e comodità
beh, la 308CC o la RCZ non son poi tanto più piccole della 407 Coupé....però possono essere una alternativa
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.