PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AIUTO: mi spiegate l'utilità dell'ESP???
-
- Peugeottista curioso
AIUTO: mi spiegate l'utilità dell'ESP???
Grazie a chi mi risponde e mi spiega (scusate l'ignoranza...) la funzione e l'utilità dell'Esp
Re: AIUTO: mi spiegate l'utilità dell'ESP???
http://www.sicurauto.it/sicurezza/dispositivi/ESP.phpnuovonuovo ha scritto:Grazie a chi mi risponde e mi spiega (scusate l'ignoranza...) la funzione e l'utilità dell'Esp
307 xs hdi 2000 90cv grigio alluminio 07/2003
Quoto la spiegazione del sito lincato e ribadisco che anche se l'esp e gli altri sistemi di sicurezza possono confortarci e darci maggiore sicurezza nella guida, il miglior dispositivo è la nostra testa. Badate quindi sempre di metterla in funzione prima di mettersi alla guida........
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)