PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituito F.A.P. e liquido

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
freeKEY
Peugeottista veterano

sostituito F.A.P. e liquido

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi, ieri ho portato la 307 in officina per alcuni interventi in garanzia... e approfittando del fermo giornaliero della vettura, avendo 78000 km circa, ho fatto sostituire il f.a.p. e riempire il serbatoio con la famosa cerina. ultimamente infatti il c.d.b. continuava a segnalarmi lo scarso livello dell'additivo gasolio, pertnato, non essendo a sufficienza, il sistema cercava di rigenerarsi ogni 200 km circa, comportando naturalmente cali di potenza ecc... adesso la makkina sembra rinata, più fluida e libera, ho fatto anke il tagliando, insomma, è ringiovanita un po... sono rimasto soddisfatto di una cosa: il meccanico ke ha provato la mia vettura insisteva nel dire ke era stata rimappata la centralina, perkè rispetto alle altre (stesso allestimento e motore) era più aggressiva e spinta...poi per avere quasi 80000 km!!! beh...almeno la soddisfazione di aver avuto cura del mio leoncino ce l'ho... 8) . il resto... :roll: è un'altra storia! :? :shock: :evil:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

Grande freeky come va? e' un bel po che non ci si sente, bene sono contento per te che ora la macchina va bene, le mia ogni tanto fa le bizze, hai visto come ho messo la mia? se ti va vai su le nostre leonesse, naturalmente la macchina di zimy..
Ma hanno solo rabboccato il liquido o hanno anche spurgato il fap?
a presto ciao ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Quanto ti è costata l'operazione di sostituzione fap e rabbocco cerina? Ne hanno montato uno rigenerato?
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

$$$$$$$$ ???????? :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

confermo la sostituzione del f.a.p. con uno RIGENERATO, il rabbocco di cerina (oramai era terminata!) al costo di 95 euro tutto compreso...
se dovete cambiarlo cercate di avvisare in tempo il conce, in modo da ordinarne uno se non lo ha in casa (molto probabile!).... :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Torna a “Generale”