scrivo questo post,dato che ultimamente in vari mi hanno chiesto per il wrapping su vetture,
lo scrivo qui dato che visibile per tutti i modelli delle nostre leonesse,altrimenti dovrei riportarlo per ogni modello...........e non mi sembra il caso

Io posseggo una 207 1.6lt hdi,vettura molto economica,sopratutto in materia di consumi,prima avevo una mazda 3 mps 2.3lt turbo centralinata 300cv,spettacolare ma per cause di forza maggiore(incidente violentissimo non per cause mie) dall'inizio dell'anno sono diventato parte del vostro numeroso gruppo.

Io come alcuni di voi sanno gia' sono un applicatore wrapp con pellicole 3M (tra le migliori)
pellicole CONTROLTAC,
serie 85c v3 una fra tante e molte altre.
Siamo arrivati a livelli tali di applicazione che coprono vari settori,
uno fra tutti,applico pellicole anche sui lettini per fare le TAC negli ospedali. (macchinari nuovi)
Sono adesivi molto duraturi,e di grande efficacia,il lavoro viene sempre fatto con cura e senza guardare il tempo necessario per una ottima applicazione.
Più sara' minuziosa la pulizia delle parti da trattare,con prodotti specifici antisiliconici,più il risultato sarà duraturo.
Anche oggi sono andato a nuovi aggiornamenti pellicole e materiali 3M,stanno investendo molto sul wrapping,e in aggiunta stanno studiando e stanno producendo,pellicole specifiche per il wrapping su veicoli.
Dato che le pellicole,per chi non lo sapesse,inizialmente non sono nate per veicoli ma adattate ad essi,con ottimi risultati direi.
Comunque chi fosse in zona Milano e fosse interessato,puo' solo che mandarmi un mex privato e risponderò senza impegno.
Ciao e grazie Alex