PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per gli amministratori
per gli amministratori
Non capisco il motivo per cui se c'è una voce fuori dal coro che fa umorismo e colora un po' questo spazio virtuale molto spesso pregno di melensi e retorici scambi di vedute (ne abbiamo visto alcuni esempi in questi giorni) voi gli negate la possibilità di esprimere giudizi e scambiare 2 risate. Avete sempre asserito che questo è uno spazio democratico gestito da persone adulte e vaccinate per cui mi duole aver costatato che sono stato escluso e con me son saliti in paradiso anche i miei messaggi.
Ora, ad onorar la democrazia e la libertà di espressione (per niente volgare) vi autorizzo a demolir anche questo intervento miraccomando.
Ossequi a Powler, Kranio (simpaticone qualcosa mi dice sia stato lui il genio di tapparmi la bocca) e Slime
Ora, ad onorar la democrazia e la libertà di espressione (per niente volgare) vi autorizzo a demolir anche questo intervento miraccomando.
Ossequi a Powler, Kranio (simpaticone qualcosa mi dice sia stato lui il genio di tapparmi la bocca) e Slime
All'interno di questo forum non e' mai stato impedito a nessuno di fare una battuta o di alleggerire le discussioni.
Cosa ben diversa e' inserire 8 messaggi di fila contenenti solo ed esclusivamente battute che non apportano assolutamente nulla alla discussione in corsa.
Nemmeno la tua firma era ed e' seria ... fai di tutto per non farti identificare non indicando ne la tua macchina ne il motivo per cui hai deciso di scrivere in questo forum.
Per fare battute tanto per passare 10 minuti c'e' la sezione off topic, sporcare tutte le altre discussioni non e' di utilita' a nessuno.
Inoltre, se a qualcuno e' stato consentito di farlo e perche' con i mesi ha portato a questo forum contenuti ben piu' importanti che solo battute.
Per questi motivi ritengo che con queste modalita' la tua presenza sul forum non sia gradita e pertanto, come gia' fatto in precedenza (decisione presa solo ed esclusivamente da me), provvedero' a bannarti nuovamente nel caso il tuo apporto al forum sia solo di questo tipo.
Resto a disposizione per chiarire meglio la situazione se lo ritieni necessario.
Grazie.
Cosa ben diversa e' inserire 8 messaggi di fila contenenti solo ed esclusivamente battute che non apportano assolutamente nulla alla discussione in corsa.
Nemmeno la tua firma era ed e' seria ... fai di tutto per non farti identificare non indicando ne la tua macchina ne il motivo per cui hai deciso di scrivere in questo forum.
Per fare battute tanto per passare 10 minuti c'e' la sezione off topic, sporcare tutte le altre discussioni non e' di utilita' a nessuno.
Inoltre, se a qualcuno e' stato consentito di farlo e perche' con i mesi ha portato a questo forum contenuti ben piu' importanti che solo battute.
Per questi motivi ritengo che con queste modalita' la tua presenza sul forum non sia gradita e pertanto, come gia' fatto in precedenza (decisione presa solo ed esclusivamente da me), provvedero' a bannarti nuovamente nel caso il tuo apporto al forum sia solo di questo tipo.
Resto a disposizione per chiarire meglio la situazione se lo ritieni necessario.
Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Posso apportare la mia esperienza a tale proposito.
Navigo anche in un forum sulle ferrovie della freeforumzone, ma non sono un ferroviere.
Tutto è andato bene fino a quando, nel mese di gennaio, non sono entrati due imbecilli che hano iniziato rimbeccarsi tra loro ed ad intervenire ad ogni poster con insulti e sberleffi.
Si riempivano cosi pagine intere al giorno, facendoci perdere del tempo prezioso.
Abbiamo chiesto all' amministratore di obbligare alla registrtazione e così è stato.
Oggi siamo in pochi, il forum ha riacquistato dignità e viene letto in pochi minuti.
Il forum è un pò come il telefono, si può dire tutto quel che si vuole poiche non si è visti.
Proprio per tale motivo bisogna essere molto severi e rigorosi, spegnendo anche le più piccole ed apparentemente innocue fiammelle.
Mi auguro che tu possa leggerci e chattare con noi in modo proficuo, trasmettendoci le tue esperienze di automobilista (non so se sie un 307ista) esperienze che sicuramente hai e ci potranno risultare utili.
Navigo anche in un forum sulle ferrovie della freeforumzone, ma non sono un ferroviere.
Tutto è andato bene fino a quando, nel mese di gennaio, non sono entrati due imbecilli che hano iniziato rimbeccarsi tra loro ed ad intervenire ad ogni poster con insulti e sberleffi.
Si riempivano cosi pagine intere al giorno, facendoci perdere del tempo prezioso.
Abbiamo chiesto all' amministratore di obbligare alla registrtazione e così è stato.
Oggi siamo in pochi, il forum ha riacquistato dignità e viene letto in pochi minuti.
Il forum è un pò come il telefono, si può dire tutto quel che si vuole poiche non si è visti.
Proprio per tale motivo bisogna essere molto severi e rigorosi, spegnendo anche le più piccole ed apparentemente innocue fiammelle.
Mi auguro che tu possa leggerci e chattare con noi in modo proficuo, trasmettendoci le tue esperienze di automobilista (non so se sie un 307ista) esperienze che sicuramente hai e ci potranno risultare utili.
Per Aln....non meriti risposta!!!!
Per Prowler: allora sei stato Tu Prowoloner
tu lo sai benissimo che in un gruppo o un dibattito che sia politico o culturale o semplicemente cazzeggiante è sempre utile un apporto fuori dagli schemi:... non è mica detto che un intervento debba apportare per forza un elemento utile....per quanto riguarda la mia firma è evidente che è in simbiosi col mio modo di essere burlone...non ho nessuna voglia nè motivo concreto per firmarmi in modo tale da farmi riconoscere....ma poi da riconoscermi da chi? Ma perchè voi vi conoscete di persona?
Che la mia presenza non sia gradita lo devono dire in calce tutti i qui presenti non basta solo il tuo giudizio altrimenti non sarebbe un club ma una monarchia virtuale. Se ognuno dei frequentatori esprime il suo giudizio ed il suo dissenso verso la mia presenza in questo club allora sarò io ad andarmene con le mie gambie e tu faresti una gran bel figurone.
Sai qual'è l'unico mio difetto? Che parlo schiettamente e col sorriso
Ciao Prowler (da quando ho saputo che mi hai bannato sarai un Prowvolone
)
Per Prowler: allora sei stato Tu Prowoloner

Che la mia presenza non sia gradita lo devono dire in calce tutti i qui presenti non basta solo il tuo giudizio altrimenti non sarebbe un club ma una monarchia virtuale. Se ognuno dei frequentatori esprime il suo giudizio ed il suo dissenso verso la mia presenza in questo club allora sarò io ad andarmene con le mie gambie e tu faresti una gran bel figurone.
Sai qual'è l'unico mio difetto? Che parlo schiettamente e col sorriso
Ciao Prowler (da quando ho saputo che mi hai bannato sarai un Prowvolone

- nene982
- Peugeottista fast&furious
No.Ginetto 2 la vendetta ha scritto:tu lo sai benissimo che in un gruppo o un dibattito che sia politico o culturale o semplicemente cazzeggiante è sempre utile un apporto fuori dagli schemi:...
In alcuni casi...si.Ginetto 2 la vendetta ha scritto:...non ho nessuna voglia nè motivo concreto per firmarmi in modo tale da farmi riconoscere....ma poi da riconoscermi da chi? Ma perchè voi vi conoscete di persona?
Che onore....sono il primo!!!!! Fuori dal c...biiiiiip!!Ginetto 2 la vendetta ha scritto:Che la mia presenza non sia gradita lo devono dire in calce tutti i qui presenti non basta solo il tuo giudizio altrimenti non sarebbe un club ma una monarchia virtuale. Se ognuno dei frequentatori esprime il suo giudizio ed il suo dissenso verso la mia presenza in questo club allora sarò io ad andarmene con le mie gambie e tu faresti una gran bel figurone.
No....che 6 un cog......biiiiip!Ginetto 2 la vendetta ha scritto:Sai qual'è l'unico mio difetto? Che parlo schiettamente e col sorriso
il fatto ginetto è che c'è modo e modo di comportarsi...
benvengano le critiche verso i difetti della macchina o altre cose (se noti nel forum ci sono anche altre persone che come te con peugeot hanno fatto un buco nell'acqua) ma si comportano in modo diverso esprimendo i loro problemi senza tutta questa voglia di mettere i bastoni fra le ruote a tutti i costi ed in tutte le discussioni..!!!!
Personalmente mi fa piacere all'interno del forum trovare persone con vedute diverse, ci mancherebbe! Anche una battuta è sempre la benvenuta...
Ma così è un po' troppo...
Meglio se ti metti in riga.... esprimi i tuoi problemi verso la casa costruttrice (come molti altri) e sarai il benvenuto, continua invece così e....
..penso che ci arrivi da solo
benvengano le critiche verso i difetti della macchina o altre cose (se noti nel forum ci sono anche altre persone che come te con peugeot hanno fatto un buco nell'acqua) ma si comportano in modo diverso esprimendo i loro problemi senza tutta questa voglia di mettere i bastoni fra le ruote a tutti i costi ed in tutte le discussioni..!!!!
Personalmente mi fa piacere all'interno del forum trovare persone con vedute diverse, ci mancherebbe! Anche una battuta è sempre la benvenuta...
Ma così è un po' troppo...
Meglio se ti metti in riga.... esprimi i tuoi problemi verso la casa costruttrice (come molti altri) e sarai il benvenuto, continua invece così e....
..penso che ci arrivi da solo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
(se noti nel forum ci sono anche altre persone che come te con peugeot hanno fatto un buco nell'acqua)
Ma guarda che ti sbagli ...non ho avuto nessun problema con la mia vettura.....sono solo un provocatore tutto qui.....ma le persone intelligenti e con i cosiddetti replicano con la stessa moneta (in questo caso umoristica). Cosa che qui non ho notato...
A me in riga ( come dici tu) non mi ci vedrai mai...meglio bannato che omologato ricordatelo.
Al momento c'è una persona che ha espresso il suo parere favorevole sul mio abbandono e questo è Nene che m'ha dato pure del "Colombo" ma io non mi sento affatto offeso per questo
Avanti il prossimo
Ma guarda che ti sbagli ...non ho avuto nessun problema con la mia vettura.....sono solo un provocatore tutto qui.....ma le persone intelligenti e con i cosiddetti replicano con la stessa moneta (in questo caso umoristica). Cosa che qui non ho notato...
A me in riga ( come dici tu) non mi ci vedrai mai...meglio bannato che omologato ricordatelo.
Al momento c'è una persona che ha espresso il suo parere favorevole sul mio abbandono e questo è Nene che m'ha dato pure del "Colombo" ma io non mi sento affatto offeso per questo
Avanti il prossimo
Bannato!!
X Ginetto
Se da un lato il contenuto di alcuni tuoi interventi potrebbe essere in parte condivisibile, dall'altra la forma con cui esprimi i tuoi pensieri non fa assolutamente parte del nostro forum. La libertà di pensiero è cosa sacrosanta, ma quando con questa appari come totalmente irrispettoso, volgare ed ignorante delle regole del vivere comune ben venga se Prowler, quale attuatore dei nostri pensieri, decide di bannarti nuovamente! E sarò lieto se continuerà a farlo ogni volta che ti riproporrai in questi termini nel forum!!!
Tantopiù che come affermi:
... e siamo in due,ma penso sia innutile che tutti i 600 e più iscritti sprechino un msg tanto per farti sentire importante!
Se da un lato il contenuto di alcuni tuoi interventi potrebbe essere in parte condivisibile, dall'altra la forma con cui esprimi i tuoi pensieri non fa assolutamente parte del nostro forum. La libertà di pensiero è cosa sacrosanta, ma quando con questa appari come totalmente irrispettoso, volgare ed ignorante delle regole del vivere comune ben venga se Prowler, quale attuatore dei nostri pensieri, decide di bannarti nuovamente! E sarò lieto se continuerà a farlo ogni volta che ti riproporrai in questi termini nel forum!!!
Tantopiù che come affermi:
mettendomi al tuo livello ti ritengo uno schifoso autonomo!A me in riga ( come dici tu) non mi ci vedrai mai...meglio bannato che omologato ricordatelo.
... e siamo in due,ma penso sia innutile che tutti i 600 e più iscritti sprechino un msg tanto per farti sentire importante!

Ultima modifica di Larmatth il 08/03/2005, 0:21, modificato 1 volta in totale.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
Il primo bannaggio e' avvenuto su segnalazione di piu' utenti e anche adesso non stai raccogliendo alcun consenso.
Non so' che forum sei abituato a frequentare ma da noi una persona che non fa' altro che il burlone non serve, e meno ancora uno che si dichiara apertamente "provocatore".
Ti invito pertanto a lasciare il forum da solo ... piu' questa discussione si allunga e' piu' probabilmente ritieni raggiunto il tuo scopo.
Prowoloner (to' ... so' anche scherzare ...)
Non so' che forum sei abituato a frequentare ma da noi una persona che non fa' altro che il burlone non serve, e meno ancora uno che si dichiara apertamente "provocatore".
Ti invito pertanto a lasciare il forum da solo ... piu' questa discussione si allunga e' piu' probabilmente ritieni raggiunto il tuo scopo.
Prowoloner (to' ... so' anche scherzare ...)
FERMI TUTTI
ATTENTI! BASTA!
Fermiamoci qui! Non facciamo il suo gioco: Non rispondiamogli più. Ignoramolo.
Questo si insinuerà, in tutti i nostri post ed allora saremo nei guai.
Fermiamoci qui! Non facciamo il suo gioco: Non rispondiamogli più. Ignoramolo.
Questo si insinuerà, in tutti i nostri post ed allora saremo nei guai.

Ok mi dileguo e vi mando i miei piu' cordiali saluti
Ci si rivede (magari sotto altre spoglie

Au revoir mon amies
A non rivederci .... il ripresentarti sotto altre spoglie non potra' che darmi la conferma della tua natura di disturbatore e nient'altro.
Leggo solo ora....
Essendo, un disturbatore e/o provocatore, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno ti dico chiaro e tondo VAI VERSO ALTRI LIDI, GINETTO!
Senza rancore, ma sinceramente su un forum si viene per parlare con persone in maniera razionale e non per essere "disturbati" o "provocati"...
Ciao e... a mai più rivederci!
Senza rancore, ma sinceramente su un forum si viene per parlare con persone in maniera razionale e non per essere "disturbati" o "provocati"...

Ciao e... a mai più rivederci!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)