PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bandierine Francia...
Bandierine Francia...
Salve a tutti! Volevo fare una piccola cosa sulla mia 207; Praticamente vorrei mettere le bandiere della Francia formato adesivo, sotto gli specchietti, dove c'è la freccia, una per lato. Le dimensioni sarebbero 3-4 cm lunghezza e 0.8 mm di altezza. Che ne pensate? Inoltre si trovano già belle e fatte ste bandierine adesive? anche di misura maggiore, in caso le taglio. In tipografia non me le fanno, ne ho richieste 6 e loro meno di 100 non fanno niente...
Se qualcuno sà dove posso trovarle, ne sarei felice.
Grazie in anticipo
Salvo
Se qualcuno sà dove posso trovarle, ne sarei felice.
Grazie in anticipo
Salvo
Re: Bandierine Francia...
prova a cercare in rete, magari qualcosa trovi....adesivi gommati o simili penso che ci siano
P.S. topic spostato in generale, qui è più visibile e più utenti potranno aiutarti

P.S. topic spostato in generale, qui è più visibile e più utenti potranno aiutarti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ok grazie! Vediamo se qualcuno sa qualcosa.lukebs ha scritto:prova a cercare in rete, magari qualcosa trovi....adesivi gommati o simili penso che ci siano![]()

- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... sc&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- Cris_Felino
...meglio di queste cosa si puo' pretendere??? 

Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
super-belle

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- *Peppe 89*
qui c'è il link di ebay .....se vogliamo far un acquisto d gruppo...
http://cgi.ebay.co.uk/Brushed-Aluminium ... 2562da353c" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.co.uk/Brushed-Aluminium ... 2562da353c" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Bellissimo ma è grande. Misura 10 cm X 1,7 cm. Andrebbe bene per le fiancate, sportelli, ecc ma io ho già li sotto la scritta "Energie sport" e stonerebbe.
Starebbe però bene sul portellone posteriore...
Min... però sono troppo belli! Ma 4,99€ è il prezzo di 1?
Starebbe però bene sul portellone posteriore...

Min... però sono troppo belli! Ma 4,99€ è il prezzo di 1?
- *Peppe 89*
Andrebbe bene per le fiancate, sportelli, ecc ma io ho già li sotto la scritta "Energie sport" e stonerebbe.
scusa...

x il prezzo si... è un pokino eccessivo.... xò è molto

Proporrei delle bandierine ITALIANE. D'accordo che l'auto è francese ma tu sei italiano e vivi in Italia.
Le bandierine francesi le vedrei proprio come un insulto alla nostra nazione.
Se il modello è quello, è quello. Quando si opacizzerà (spero mai), lo ricomprerò...*Peppe 89* ha scritto:Andrebbe bene per le fiancate, sportelli, ecc ma io ho già li sotto la scritta "Energie sport" e stonerebbe.
scusa...ma te vuoi tenerti l'adesivo energie sport in gommaccia plastificata che col sole si opacizza e che nn c'entra nulla cn peugeot...
![]()
... ( anke io ha l'energie sport.
..) ..... quest'ultimo è + bello....
![]()
x il prezzo si... è un pokino eccessivo.... xò è molto![]()
Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta.Orchino ha scritto:Proporrei delle bandierine ITALIANE. D'accordo che l'auto è francese ma tu sei italiano e vivi in Italia.

Tocchiamolo invece, oggi mi va di essere polemico. Ti vergogni di essere un italiano? Vai a vivere in Francia allora, che aspetti?-Salvo's- ha scritto:Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta.
Ma me lo devi dire tu che adesivi devo mettere sulla mia macchina? e poi cerchiamo di non andare O.T.Orchino ha scritto:Tocchiamolo invece, oggi mi va di essere polemico. Ti vergogni di essere un italiano? Vai a vivere in Francia allora, che aspetti?-Salvo's- ha scritto:Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta.
Ovviamente no, come ho scritto prima la mia è soltanto una PROPOSTA, niente di più.-Salvo's- ha scritto:Ma me lo devi dire tu che adesivi devo mettere sulla mia macchina? e poi cerchiamo di non andare O.T.Orchino ha scritto:Tocchiamolo invece, oggi mi va di essere polemico. Ti vergogni di essere un italiano? Vai a vivere in Francia allora, che aspetti?-Salvo's- ha scritto:Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta.