PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bandierine Francia...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
-Salvo's-

Bandierine Francia...

Messaggio da -Salvo's- »

Salve a tutti! Volevo fare una piccola cosa sulla mia 207; Praticamente vorrei mettere le bandiere della Francia formato adesivo, sotto gli specchietti, dove c'è la freccia, una per lato. Le dimensioni sarebbero 3-4 cm lunghezza e 0.8 mm di altezza. Che ne pensate? Inoltre si trovano già belle e fatte ste bandierine adesive? anche di misura maggiore, in caso le taglio. In tipografia non me le fanno, ne ho richieste 6 e loro meno di 100 non fanno niente...
Se qualcuno sà dove posso trovarle, ne sarei felice.
Grazie in anticipo
Salvo

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Bandierine Francia...

Messaggio da lukebs »

prova a cercare in rete, magari qualcosa trovi....adesivi gommati o simili penso che ci siano ;-)

P.S. topic spostato in generale, qui è più visibile e più utenti potranno aiutarti :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

lukebs ha scritto:prova a cercare in rete, magari qualcosa trovi....adesivi gommati o simili penso che ci siano ;-)

P.S. topic spostato in generale, qui è più visibile e più utenti potranno aiutarti :)
Ok grazie! Vediamo se qualcuno sa qualcosa. ;-)

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... sc&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

8) 8) =P~ =P~
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Cris_Felino

Messaggio da Cris_Felino »

...meglio di queste cosa si puo' pretendere??? ;-)
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

super-belle 8) :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

*Peppe 89*

qui c'è il link di ebay .....se vogliamo far un acquisto d gruppo... :roll:

http://cgi.ebay.co.uk/Brushed-Aluminium ... 2562da353c" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

Bellissimo ma è grande. Misura 10 cm X 1,7 cm. Andrebbe bene per le fiancate, sportelli, ecc ma io ho già li sotto la scritta "Energie sport" e stonerebbe.
Starebbe però bene sul portellone posteriore... :scratch:
Min... però sono troppo belli! Ma 4,99€ è il prezzo di 1?

*Peppe 89*

Andrebbe bene per le fiancate, sportelli, ecc ma io ho già li sotto la scritta "Energie sport" e stonerebbe.

scusa... :oops: ma te vuoi tenerti l'adesivo energie sport in gommaccia plastificata che col sole si opacizza e che nn c'entra nulla cn peugeot... :mrgreen: :mrgreen: ... ( anke io ha l'energie sport. ;-) ..) ..... quest'ultimo è + bello.... :oops:

x il prezzo si... è un pokino eccessivo.... xò è molto 8) 8)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Proporrei delle bandierine ITALIANE. D'accordo che l'auto è francese ma tu sei italiano e vivi in Italia.
Le bandierine francesi le vedrei proprio come un insulto alla nostra nazione.

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

*Peppe 89* ha scritto:
Andrebbe bene per le fiancate, sportelli, ecc ma io ho già li sotto la scritta "Energie sport" e stonerebbe.

scusa... :oops: ma te vuoi tenerti l'adesivo energie sport in gommaccia plastificata che col sole si opacizza e che nn c'entra nulla cn peugeot... :mrgreen: :mrgreen: ... ( anke io ha l'energie sport. ;-) ..) ..... quest'ultimo è + bello.... :oops:

x il prezzo si... è un pokino eccessivo.... xò è molto 8) 8)
Se il modello è quello, è quello. Quando si opacizzerà (spero mai), lo ricomprerò...

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

Orchino ha scritto:Proporrei delle bandierine ITALIANE. D'accordo che l'auto è francese ma tu sei italiano e vivi in Italia.
Le bandierine francesi le vedrei proprio come un insulto alla nostra nazione.
Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta. ;-)

Orchino

Messaggio da Orchino »

-Salvo's- ha scritto:Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta. ;-)
Tocchiamolo invece, oggi mi va di essere polemico. Ti vergogni di essere un italiano? Vai a vivere in Francia allora, che aspetti?

-Salvo's-

Messaggio da -Salvo's- »

Orchino ha scritto:
-Salvo's- ha scritto:Non tocchiamo l'argomento Italia ed essere italiani. Bandierine Francia e basta. ;-)
Tocchiamolo invece, oggi mi va di essere polemico. Ti vergogni di essere un italiano? Vai a vivere in Francia allora, che aspetti?
Ma me lo devi dire tu che adesivi devo mettere sulla mia macchina? e poi cerchiamo di non andare O.T.

Orchino

Messaggio da Orchino »

-Salvo's- ha scritto:
Orchino ha scritto:
Ma me lo devi dire tu che adesivi devo mettere sulla mia macchina? e poi cerchiamo di non andare O.T.
Ovviamente no, come ho scritto prima la mia è soltanto una PROPOSTA, niente di più.

Torna a “Generale”