PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale impianto ho????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Maximus
Peugeottista curioso

Quale impianto ho????

Messaggio da Maximus »

Scusate ma non riesco a raccapezzarmi sul modello di autoradio installato sulla mia 407 1.6 hdi "navteq on board" del 2005. rt3 o rt4???' E si puo cambiare il monitor da piccolo a grande??? All'assistenza Peugeot mi dicono che non si può fare perche si dovrebbe cambiare tutto il cablaggio del sistema elettrico...... qualcuno può fare luce. Premetto .. l'autoradia ha il telefono incorporato, la chiamata d'emergenza SOS e la chiamata all'assistenza Peugeot... lo schermo è quello piccolo monocromatico... GRAZIE A TUTTI!!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Quale impianto ho????

Messaggio da Gian »

Maximus ha scritto:Scusate ma non riesco a raccapezzarmi sul modello di autoradio installato sulla mia 407 1.6 hdi "navteq on board" del 2005. rt3 o rt4???' E si puo cambiare il monitor da piccolo a grande??? All'assistenza Peugeot mi dicono che non si può fare perche si dovrebbe cambiare tutto il cablaggio del sistema elettrico...... qualcuno può fare luce. Premetto .. l'autoradia ha il telefono incorporato, la chiamata d'emergenza SOS e la chiamata all'assistenza Peugeot... lo schermo è quello piccolo monocromatico... GRAZIE A TUTTI!!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Ciao Maximus ;-)
Il tuo sistema è l'RT3 perché l'RT4 nel 2005 ancora non c'era.
Tieni pigiato per qualche secondo il tasto menù e leggi le sigle che ti vengono visualizzate.
Vedi che versione del software hai
Dicevi del monitor, il sistema RT3 monta un doppio DIN da 7" mentre l'RD4 (solo radio) monta un solo DIN e ha dimensioni come quella di una normale autoradio.
Non so se sulla versione Navteq on board abbiano montato un sistema ibrido :scratch: :scratch:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Maximus
Peugeottista curioso

Re: Quale impianto ho????

Messaggio da Maximus »

Grazie dell'informazione. Inizio la ricerca del monitor....

Torna a “Generale”