Volevo rpoporre una questione inerente un fatto acaduto qualche giorno fa?
ero fuori per lavoro con la macchina della ditta, e quindi non con la mia cara ciccina, e ho parcheggiato fuori da un negozio (preciso, parcheggiato regolarmente nelle strisce) e dopo cinque minuti esco e vedo dietro la mia auto una simpatica 307 nera che mi ostruiva il passaggio...suono, niente, risuono, niente!!! 2,4,6,8 dopo 9 minuti torna il proprietario che usciva da un bar, neanche da qualche ufficio o cosa...gli facevo notare che non era educato fare così con la macchina e lui si incazzava pure e mi tirava fuori storie di parcheggi che si usano male, che i parcheggi vanno utilizzati dai residenti e non dalle ditte o dai corrieri!!!
al momento ho lasciato perdere, ma dopo ripensandoci mi è salito un nervoso...se lo ribecco gli parcheggio io l'auto dietro e poi stacco la batteria e gli dico che non mi parte più l'auto, così vediamo poi chi ha ragione!!!
Anche con una 307 qualcuno è veramente uno STRONZO!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si può odiare un 307ista?
Ricordati che come "l'abito non fa il monaco", così una 307 seppur bellissima ed ispiratrice di ogni buon sentimento, non fa di un grandissimo maleducato (per non dire altro) un essere senziente e capace di vivere civilmente...insomma se la persona è bacata dentro la leonessa non può fare miracoli.........
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Come minimo doveva delle scuse.....
...ma non prendertela piu' di tanto ....c'e' di peggio e non ne vale neanche la pena....la prossima volta chiama il carroattrezzi , vedrai che chi si rovina la giornata sara' lui. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Re: Si può odiare un 307ista?
lukebs ha scritto:Volevo rpoporre una questione inerente un fatto acaduto qualche giorno fa

lukebs ha scritto:ero fuori per lavoro con la macchina della ditta, e quindi non con la mia cara ciccina, e ho parcheggiato fuori da un negozio

lukebs ha scritto:preciso, parcheggiato regolarmente nelle strisce e dopo cinque minuti esco e vedo dietro la mia auto una simpatica 307

lukebs ha scritto:nera

A parte che mi tocca anche andare a lavarla.........sennò tra un pò diventa davvero nera!!!!!!
CIAOOOO Luke!!!!
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Re: Come minimo doveva delle scuse.....
Non sai quanto sia bello... una volta l'ho chiamato quando lavoravo all'Unione Italiana Ciechi e uno aveva occupato il posto disabili (nonostante l'avessimo invitato a non farlo visto che era "sua abitudine"... ) e mi son goduto dalla finestra la scena del tipo che supplicava i vigili... goduria!P.J.^ ha scritto:...ma non prendertela piu' di tanto ....c'e' di peggio e non ne vale neanche la pena....la prossima volta chiama il carroattrezzi , vedrai che chi si rovina la giornata sara' lui.
Perchè dobbiamo essere noi scemi che rispettiamo il codice ???

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Tipico esempio di persona non degna di guidare una 307

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
Caro Nene, se fossi stato tu, anche se non ti conosco di persona avrei potuto capirlo dall'adesivo sul lunotto del club, come minimo ti avrei fatto radiare dal club stesso e un bel cazziatone non te lo levava nessuno!!!
Preciso cmq, che anche a me capita a volte per fretta o per necessità di parcheggiare male e intrarciare qualcun'altro ma almeno chiedo scusa quando torno!!!
Preciso cmq, che anche a me capita a volte per fretta o per necessità di parcheggiare male e intrarciare qualcun'altro ma almeno chiedo scusa quando torno!!!
Re: Come minimo doveva delle scuse.....
sei stato MITICOOOO !!![-EndTymE-] ha scritto:Non sai quanto sia bello... una volta l'ho chiamato quando lavoravo all'Unione Italiana Ciechi e uno aveva occupato il posto disabili (nonostante l'avessimo invitato a non farlo visto che era "sua abitudine"... ) e mi son goduto dalla finestra la scena del tipo che supplicava i vigili... goduria!P.J.^ ha scritto:...ma non prendertela piu' di tanto ....c'e' di peggio e non ne vale neanche la pena....la prossima volta chiama il carroattrezzi , vedrai che chi si rovina la giornata sara' lui.
Perchè dobbiamo essere noi scemi che rispettiamo il codice ???

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)