PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modificare un ordine effettuato... è possibile?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Raga io ho ordinato la mia 508 SW a fine aprile... secondo voi faccio ancora in tempo a modificare l'ordine inserendo il pacchetto con sedili elettrici e riscaldati??

E' possibile modificare un ordine gia inviato??? Chiedo a voi... prima di andare in concessionaria.

P.S. con i ritardi di consegne che ci sono... non credo che la mia macchina sia gia stata prodotta! ;-)

Grazie anticipatamente.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

Secondo me no 
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

Le Mans Boy

Re: Modificare un ordine effettuato... è possibile?

Messaggio da Le Mans Boy »

si anche secondo me... mi sa che è molto difficile! anche perchè siamo quasi a fine maggio, capisco dopo 1 o 2 settimane ma dopo 1 mese non so se te lo concedono :scratch:
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

penso proprio di no, è passato troppo tempo....vai lo stesso in conce, se sei fortunato magari c'è qualcuno che vuole una 508 come la tua e gli cedi il tuo ordine (sarà contento perchè gli arriverà prima) e tu fai un nuovo ordine con quello che vuoi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Più che difficile: impossibile.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

AutoBobo
Peugeottista curioso

Messaggio da AutoBobo »

Nel momento in cui il venditore ha il tuo OK all'acquisto e chiude il contratto con uno specifico numero d'ordine, da quel momento la fabbrica provvede a "sfornare" secondo quanto indicato nello stesso, normalmente NON modificabile.....

Quanto ti ha suggerito lukebs potrebbe essere un valido tentativo... :thumbright:
206+ 1.1 5p. Trendy EcoGPL - Nero Perla
Nata a Mulhouse il 7/12/2010, battezzata a Torino il 15/3/2011

midisil

Messaggio da midisil »

Ho deciso di non provarci neanche... i tempi d'attesa per la 508 sono troppo lunghi... se cedessi il mio ordine per effettuarne un'altro avrei la macchina nel 2012! :D

Preferisco che arrivi la mia... senza sedili riscaldati ;-)

Grazie a tutti per i consigli.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

midisil ha scritto:Ho deciso di non provarci neanche... i tempi d'attesa per la 508 sono troppo lunghi... se cedessi il mio ordine per effettuarne un'altro avrei la macchina nel 2012! :D

Preferisco che arrivi la mia... senza sedili riscaldati ;-)

Grazie a tutti per i consigli.
beh dai, anche se comodi non son poi così fondamentali i sedili riscaldabili ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

AutoBobo
Peugeottista curioso

Messaggio da AutoBobo »

Al massimo ti spalmi preventivamente le chiappe col "Balsamo di Tigre" cinese al peperoncino.....! ;-)

Come scalda quello......WOOOWWW.... :mrgreen: :mrgreen:
206+ 1.1 5p. Trendy EcoGPL - Nero Perla
Nata a Mulhouse il 7/12/2010, battezzata a Torino il 15/3/2011

Torna a “Generale”