Un caloroso saluto tutti i partecipanti a questo forum, da oggi anche io potrò dare il mio piccolo contributo a tutto il popolo di questo club.
Approfitto di questo saluto per dirvi una cosa che il capo officina della mia concessionaria mi ha detto, erano alcuni giorni che notavo dei rumori secchi quando con le ruote completamente girate (ma non a fine corsa) salivo su uno scalino di alcuni cm.
All'esposizione del problema della mia 307 il capo off. decide di fare una prova dell'auto e nota che la frizione, che mi era stata sostituita insieme al famigerato volano bimassa strappava in modo eccessivo. Devo dire che da quando è stato sostituito, il volano, di fringuelli non ne ho sentiti più e pensavo che il fatto che la frizione strappasse fosse una conseguenza degli aggiornamenti del volano bimassa. Alla fine della prova , in disparte, mi ha detto che non è una cosa normale.
Hanno messo l'auto sul ponte e hanno cercato la causa di questi rumori secchi che sentivo, ma hanno detto che era tutto a posto, comunque hanno ingrassato e serrato tutto quello che si poteva e mi hanno riconsegnato la 307.
Prima di andare via il capo off. mi ha detto di farmi vedere, assolutamente, tra dieci giorni per aggiornarmi sulla quistione frizione.
Inutile dire che appena avrò notizie sarete i primi a saperle.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Saluto di un nuovo iscritto
Saluto di un nuovo iscritto
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.
Benvenuto ne nostro club 

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- francesco62
- Peugeottista veterano
..
Benvnuto tra noi matti 

Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt
Vi ringrazio
Grazie per il caloroso benvenuto.
Scusa il ritardo!!!
welcome with us!!!!

welcome with us!!!!

Chri
PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO
Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile
PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO
Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile
- francesco62
- Peugeottista veterano
Scusa PiGi, ma non ho capito se sei rimasto sodisfatto e meo del trattamento ricevuto in concessionaria?
Te lo chiedo perchè penso sia la stessa dove ho acquistato la mia leonessa, e ad oggi (sgrat sgrat) il trattamento che ho ricevuto mi è parso molto buono.

Te lo chiedo perchè penso sia la stessa dove ho acquistato la mia leonessa, e ad oggi (sgrat sgrat) il trattamento che ho ricevuto mi è parso molto buono.

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
Scusa se ti rispondo solo ora francesco, se l'hai comprata a benevento, allora è la stessa concessionaria da cui l'ho comprata io.
Ma adesso per tutti i tagliandi e i relativi problemi mi rivolgo alla concessionaria di campobasso, anche se a volte non è molto comodo. La causa di tale decisione è stata un'ammaccatura nella zona dove si poggiano i tamponi (non so se si chiamano così) del ponte. avevo portato la macchina in conc per le famose vibrazioni e loro non avendo le attrezzature necessarie si sono rivolti ad un gommista. Dopo alcuni giorni, lavando la macchina mi sono accorto dell'ammaccatura e sono andato in conc, il capo officina mi ha risposto che era impossibile che l'avessero ammaccata e che ero stato io salendo su un marciapiede. Inutile dire che se la sono vista col mio avvocato. Da allora non ci ho messo più piede.
Ma adesso per tutti i tagliandi e i relativi problemi mi rivolgo alla concessionaria di campobasso, anche se a volte non è molto comodo. La causa di tale decisione è stata un'ammaccatura nella zona dove si poggiano i tamponi (non so se si chiamano così) del ponte. avevo portato la macchina in conc per le famose vibrazioni e loro non avendo le attrezzature necessarie si sono rivolti ad un gommista. Dopo alcuni giorni, lavando la macchina mi sono accorto dell'ammaccatura e sono andato in conc, il capo officina mi ha risposto che era impossibile che l'avessero ammaccata e che ero stato io salendo su un marciapiede. Inutile dire che se la sono vista col mio avvocato. Da allora non ci ho messo più piede.