PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Banali "curiosità"....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Chri
Peugeottista novello

Banali "curiosità"....

Messaggio da Chri »

Ciao a tutti raga,
avrei un paio di cosette da chiedervi, so che dovrei postarle nelle apposite sezioni ma preferisco utilizzare 1 unico post.... :?

- come potete vedere dalla firma, sul mio bolide ho il pack spazio, ma nonostante ciò non ho il "porta occhiali". non mi ricordo bene in che frangente, ma ho sentito (e sul libretto c'è una immagine a riguardo) che tra i vari optional ci fosse anche quest'ultimo...e che (non ne sono sicuro) venisse aggiunto montando il pack spazio....
è vero?
vorrei saperlo x capire xkè non mi è stato montato... :roll:

- io ho la radio di default, come sapete ha la possibilità come tutte di ricevere AM e FM....
il problema sta nel fatto che...quando sono in macchina ed ascolto ad esempio x capirci 102,5 (FM)....quando spengo, e dopo un po risalgo il macchina, all'accensione mi trovo 667 (AM) si sente u n brusio ma non si riceve nulla....

succede solo a me? e come mai? :shock:

ciao a tutti e grazie anticipatamente! :wink:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Per il porta occhiali non saprei proprio che dirti...io ho il pack ergonomia (non il pack spazio) e ce l'ho...tu ora mi dici che non ce l'hai pur avendo il pack spazio...
Che lo mettano col pack ergonomia?

per la radio posso dirti che non è normale poiché anch'io ho la RD3 e dove la metto la ritrovo...(la mia è quasi perennemente sintonizzata su Discoradio)...

Bye :wink:

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Chri...se hai messo il tettuccio perche ti e' piaciuto troppo vedendo il mio ;-P...non c'e' lo spazio fisico per il portaocchiali...anche se hai preso il pack che lo comprendeva! :)..ciao, ci vediamo in mensa.
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Io ho entrambi i pack (spazio ed ergon.) e il portaocchiali c'è, però anche il mio conci mi aveva detto che ogni tanto cambiavano l'abbinamento (infatti ora i due pack sono uniti :wink: ).

Per la radio invece quando riavvio la ritrovo sull'ultima frequenza. :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...non può quindi, come già giustamente osservato, che dipendere dal tettuccio apribile... :wink:

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

:shock: :shock: :shock: ragazzi siete stati a dir poco fulminei... :lol:

grazie a tutti ma mi sta rodendo non poco sta cosa dello spazio....uff.....ImmagineImmagineImmagine

per la radio non so, non mi succede tutte le volte, cioè se spendo e riaccendo dopo pochi minuti la ritrovo li....(grande Alex...siamo in 2... :lol: ) ma se ad esempio vado al lavoro al ritorno, (a volte) mi cambia... :roll:

Max ha scritto:hai messo il tettuccio perche ti e' piaciuto troppo vedendo il mio ;-P.
vero vero.... :oops:
Max ha scritto: ci vediamo in mensa.
Immagine
Immagine
Chri

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Da buon possessore della Leonessa con tetto apribile confermo che il portaocchiali manca proprio perchè al suo posto c'è la manopola per la regolazione del tetto.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

AsFusillo ha scritto:Da buon possessore della Leonessa con tetto apribile confermo che il portaocchiali manca proprio perchè al suo posto c'è la manopola per la regolazione del tetto.
Immagine
si ma potevano avvertire....Immagine
figuratevi che nn mi avevano nemmeno detto che:

- quando ho chiesto il nav...di default era in bianco&nero....
- e che i finestrini posteriori fossero manuali...quando ho messo la superchiusura se nn lo scoprivo io grazie a voi me li alzavo a manina....con spesa inutle...Immagine

ps: x la questione radio...nessuna idea? :roll:
Chri

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

io ho il pack ergo ed ho il portaocchiali sul tetto

per quanto riguarda la radio, l'unico problema e' quando commuto dalla radio al cd. dopo circa 5 min di ascolto del cd, se commuto in radio perde le memorie delle stazioni e mi tocca riprogrammarla. ho fatto notare al conce questo problema, mi hanno aggiornato il software, cambiato 3 radio ma nonostante cio' e' rimasto tutto uguale.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

cvp1298 ha scritto:io ho il pack ergo ed ho il portaocchiali sul tetto

per quanto riguarda la radio, l'unico problema e' quando commuto dalla radio al cd. dopo circa 5 min di ascolto del cd, se commuto in radio perde le memorie delle stazioni e mi tocca riprogrammarla. ho fatto notare al conce questo problema, mi hanno aggiornato il software, cambiato 3 radio ma nonostante cio' e' rimasto tutto uguale.
a me succede una cosa simile con le impostazioni del climatizzatore...
a volte la mattina trovo tutto come avevo lasciato (anche il riciclo dell'aria dimenticato attivo) altre invece trovo un'impostazione standard (20° e A/C) :roll:
Immagine

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

belgy perche nella tua firma c'e' scritto 118? che significa?
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

cvp1298 ha scritto:belgy perche nella tua firma c'e' scritto 118? che significa?
Per queste comunicazioni sarebbe meglio utilizzare i messaggi privati... cmq è il numero di iscrizione al club... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Kranio ha scritto:
cvp1298 ha scritto:belgy perche nella tua firma c'e' scritto 118? che significa?
Per queste comunicazioni sarebbe meglio utilizzare i messaggi privati... cmq è il numero di iscrizione al club... ;)
si infatti....

...e se avete bisogno di cerotti, garze e acqua ossigenata io non ne so nulla!! (ma una delle mie accompagnatrici è anche volontaria alla Croce Verde) :wink:
Immagine

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

Perdonate la mia irreverenza........me culpa

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Rimanendo OT: se c'è bisogno Maverik è un autista del 118 :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Torna a “Generale”