PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info impressione di guida

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
kiko
Peugeottista curioso

info impressione di guida

Messaggio da kiko »

ciao a tutti
domanda per i possessori di 307 SW o STATION
com'è il raggio di sterzata ??? non mi interessano i numeri (perchè non saprei interpretarli) ma la sensazione è di buon raggio oppure gira larga ?

questa sarà la mia prima SW dopo aver guidato berline 3 porte (ora ho la Bravo)... è difficoltoso far l'occhio per i parcheggi ? e la visuale durante il parcheggio ?
io vivo in città dove i parcheggi sono merce rara...

grazie a tutti per le risposte

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

impressioni di guida

Messaggio da fabbrizzietto »

ci devi fare un po' l'occhio, ma vedrai che poi diventa un gioco da ragazzi fare manovra con una station, meglio se hai i sensori di parcheggio.la visuale è ottima.
ciao e benvenuto
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Geppo
Peugeottista fast&furious

Re: info impressione di guida

Messaggio da Geppo »

kiko ha scritto:ciao a tutti
Ciao anche a te
kiko ha scritto:domanda per i possessori di 307 SW o STATION
com'è il raggio di sterzata ??? non mi interessano i numeri (perchè non saprei interpretarli) ma la sensazione è di buon raggio oppure gira larga ?
Gira abbastanza normale, solo che è lunga e devi dare un occhio se sei vicino ai muri, il posteriore arriva dopo e non sterza
kiko ha scritto:questa sarà la mia prima SW dopo aver guidato berline 3 porte (ora ho la Bravo)... è difficoltoso far l'occhio per i parcheggi ? e la visuale durante il parcheggio ?
io vivo in città dove i parcheggi sono merce rara...
Hai meno problemi della berlina o, specialmente, della CC. Io nn ho preso i sensori, e vado benissimo, mi fermo a quel centimetro o due dalla macchina dietro

kiko ha scritto:grazie a tutti per le risposte
Prego

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ciao, come per tutte le auto devi prenderci la mano comunque se sei ancora in tempo ti do un consiglio spassionato, prendi i sensori di parcheggio, risparmierai tantissimo evitando il carrozziere, fidati!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

kiko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiko »

jupeugeot ha scritto:Ciao, come per tutte le auto devi prenderci la mano comunque se sei ancora in tempo ti do un consiglio spassionato, prendi i sensori di parcheggio, risparmierai tantissimo evitando il carrozziere, fidati!
non sono più in tempo ...si possono montare dopo la produzione ?

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

kiko ha scritto:
jupeugeot ha scritto:Ciao, come per tutte le auto devi prenderci la mano comunque se sei ancora in tempo ti do un consiglio spassionato, prendi i sensori di parcheggio, risparmierai tantissimo evitando il carrozziere, fidati!
non sono più in tempo ...si possono montare dopo la produzione ?
Sì...cerca sul forum e troverai ampie discussioni in merito... :wink:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

kiko ha scritto:non sono più in tempo ...si possono montare dopo la produzione ?
io li ho montati AfterMarket e il conce non mi ha fatto pagare la mano d'opera, quindi sono poco meno di 300 l'euri :wink:
Immagine

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: info impressione di guida

Messaggio da Fish »

kiko ha scritto:com'è il raggio di sterzata ??? non mi interessano i numeri (perchè non saprei interpretarli) ma la sensazione è di buon raggio oppure gira larga?
A me sembra un buon angolo di sterzata, sono riuscito ad avere subito dimestichezza nonostante la grandezza.
kiko ha scritto:è difficoltoso far l'occhio per i parcheggi ? e la visuale durante il parcheggio ?
Effettivamente la macchina è lunga e grossa ma se ti fai montare anche i sensori di parcheggio riesci a ficcarla anche nei posti che ti sembrano impossibili. La visuale è ottima, fidati. :wink:

FISH

Torna a “Generale”