Ho letto sul forum che molti lamentano parecchi problemi su questo motore, primo fra tutti gli strappi durante la marcia o le cambiate, la rumorosità, ecc. ecc. UNIAMOCI E DECIDIAMO COSA FARE
anche il mio non va bene 20 giorni di vita con 1200 km.-
io avevo problemi di erogazione irregolare a motore freddo, risolti con l'aggiornamento della centralina. per i tichetti non so quanto siano pronunciati ma credo siano una caratteristica delle 8 valvole...
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui! Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
Giusto, stai tranquillo che ci sarai dentro anche tu (come me )
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori