PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abilitazioni centralina

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gptar
Peugeottista curioso

Abilitazioni centralina

Messaggio da gptar »

Leggendo nel forum mi sembra di aver visto che qualcuno aveva pubblicato tutto quello che si può abilitare/disabilitare dalla centralina. Purtroppo non riesco più a trovarlo. Chi mi aiuta?
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Forse quello che cerchi è qui :arrow: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 98&start=0

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

gptar
Peugeottista curioso

Messaggio da gptar »

Grazie, ma non è quello che cercavo. Mi ricordo di aver visto un vero e proprio listato.
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).

gptar
Peugeottista curioso

trovato

Messaggio da gptar »

(Fichas técnicas) Valores de configuración de la BSI

Mi sono ricordato dove avevo visto quello che cercavo è nel sito spagnolo del club 307.

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

perchè non metti il link? Sono curioso di vedere. Grassie.
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: trovato

Messaggio da belgy »

gptar ha scritto:(Fichas técnicas) Valores de configuración de la BSI

Mi sono ricordato dove avevo visto quello che cercavo è nel sito spagnolo del club 307.
ecco il link :wink:
Immagine

Torna a “Generale”