PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Abilitazioni centralina
Abilitazioni centralina
Leggendo nel forum mi sembra di aver visto che qualcuno aveva pubblicato tutto quello che si può abilitare/disabilitare dalla centralina. Purtroppo non riesco più a trovarlo. Chi mi aiuta?
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

trovato
(Fichas técnicas) Valores de configuración de la BSI
Mi sono ricordato dove avevo visto quello che cercavo è nel sito spagnolo del club 307.
Mi sono ricordato dove avevo visto quello che cercavo è nel sito spagnolo del club 307.
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).
Re: trovato
ecco il linkgptar ha scritto:(Fichas técnicas) Valores de configuración de la BSI