PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pareri sul motore turbo 1.6 THP 156 CV

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
depamas
Peugeottista curioso

Pareri sul motore turbo 1.6 THP 156 CV

Messaggio da depamas »

Ciao a tutti,

sto seriamente pensando di fare un "saltino" :sig: e passare dalla mia bella 207 alla bellissima 308CC oppure, forse, alla strabellissima RCZ (questo ancora non l'ho deciso in via definitiva, e magari sarà argomento per un prossimo post...). Siccome, a prescindere dal modello che prenderò, ho già deciso che monterà il motore turbo benzina 1.6 THP 156 CV, vorrei sapere, da chi ce l'ha (indipendentemente dal modello di auto) se ha mai avuto problemi e di che genere con tale motore. Il fatto è che da altre parti ho letto non di rado pareri poco lusinghieri :puke: su questo turbo che parecchi sconsigliano, per questo vorrei avere un'opinione un po' più "di parte" da parte dei vari "parenti" della "famiglia Peugeot" :D !!! Grazie a chi vorrà dire la sua opinione.

Saluti

depamas

jopstyle
Peugeottista veterano

Re: Pareri sul motore turbo 1.6 THP 156 CV

Messaggio da jopstyle »

ciao depamas io sulla mia 207 monto il thp da 150 cv, sono già 5 mesi che l'ho comprata (è un 2007) e il motore non mi ha mai dato problemi fin ora (pardon la toccatina alle parti basse, ma non si sa mai ;-) ) pecca un pò sugli anticipi ma gira molto bene. Ho letto anchio tutti i post sui vari problemi ke può avere, ma sai comè il motore è come una donna, fin ke non lo provi non puoi sapere cosa ti sei beccato :mrgreen: in bocca al lupo
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ciao pur non essendo possessore di 1.6 thp ti posso dire che i primi esemplari di quel motore,1.6 150cv per la 207 non era riuscito molto bene,aveva tantissimi problemi,però ripeto per i primi esemplari parliamo del 2007.Ora aspettiamo pareri dai possessori del 156cv ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

jopstyle ha scritto:ciao depamas io sulla mia 207 monto il thp da 150 cv, sono già 5 mesi che l'ho comprata (è un 2007) e il motore non mi ha mai dato problemi fin ora (pardon la toccatina alle parti basse, ma non si sa mai ;-) ) pecca un pò sugli anticipi ma gira molto bene. Ho letto anchio tutti i post sui vari problemi ke può avere, ma sai comè il motore è come una donna, fin ke non lo provi non puoi sapere cosa ti sei beccato :mrgreen: in bocca al lupo
Sono nella stessa identica situazione...auto del 2007 acquistata 4 mesi e mezzo fa..finora nessun problema riscontrato e mi sembra vada piuttosto bene. Faccio anch'io tutti i possibili scongiuri del caso! :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

bella bestiolina.........io la pazzia la farei :D

Torna a “Generale”