PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sbrinatore parabrezza,clima automatico
Sbrinatore parabrezza,clima automatico
Un mio amico ha da poco preso una 206 e ha il clima come il nostro e come avevo io sulla 206.Ho notato che se schiaccio lo sbrinamento anteriore ovviamente si accende se lo ripremo torna alle impostazioni precedenti..Che la mia non fa..A voi invece?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Se non ricordo male neanche nella mia funziona, cioè non torna nella impostazione precedente.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
clima
Me lo fai sapere con precisione,perfavore?Poi chiedo pure ad un mio amico che ha speed'up così se fosse solo la mia la faccio controllare..[-EndTymE-] ha scritto:Se non ricordo male neanche nella mia funziona, cioè non torna nella impostazione precedente.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
raga.. io non ho capito una cosa però.... la peugeot dice che abbinato agli specchietti ripegabili elettricamente (in mio possesso con non so quale Pack), c'è anche il riscaldamento degli stessi.... bene... ma come si attiva il riscaldamento degli specchietti?????? BOHHHHH.................
Scusa il mezzo OT... ciao!!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
sbrinamento
Basta che attacchi lo sbrinamento del lunotto posteriore a si accende pure quello degli specchietti.
Per lo sbrinamento del parabrezza a te come funziona?Leggi l'inizio..
Per lo sbrinamento del parabrezza a te come funziona?Leggi l'inizio..
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
se io ho impostato ad esempio 18 gradi e la ventola a due e poi premo AUTO logicamente passa in funzione automatica. se non mi sta bene quello che fa regolo solo la ventola o temperatura o escludo l'A/C.. la posizio0ne del flusso la lascio sempre in automatico... spero di non aver capito male ma a me non dà problemi... l'unica cosa che avrei da obbiettare è forse il miscelatore impreciso... a 18 gradi viene fuori aria fredda, lo stesso a 19.5, appena metti 20 o 21 arriva l'aria calda di botto... non c'è via di mezzo.... boh.... ho imparato a conviverci... grazie per la dritta sugli specchietti!!! ciao a tutti!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Handling:
Handling:
se viene schiacciato il simbolo del parabrazza viene attivato l'aria condizionata e il flusso d'aria viene indirizzata tutta davanti alla massima velocità...... e rimane così fino a quando vogliamo disinserirlo.
a questo punto si hanno diverse scelte o schiacciare AUTO e quindi gestisce l'aria in modo automatico oppure metterlo in modo ECO
cya
a questo punto si hanno diverse scelte o schiacciare AUTO e quindi gestisce l'aria in modo automatico oppure metterlo in modo ECO
cya

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Il riscaldamento degli specchietti c'è in tutte, anche quelle senza gli specchietti ripiegabili elettricamente...Gulfstream ha scritto:raga.. io non ho capito una cosa però.... la peugeot dice che abbinato agli specchietti ripegabili elettricamente (in mio possesso con non so quale Pack), c'è anche il riscaldamento degli stessi.... bene... ma come si attiva il riscaldamento degli specchietti?????? BOHHHHH.................
ed è attivabile con lo sbrinatore posteriroe (come già segnalato da Renesis

Sì, è vero...belgy ha scritto:attivare lo sbrinatore del parabrezza equivale a cambiare la direzione di flusso (come col tasto piedi/plancia) e quindi per la disattivazione bisogna fare come già detto da initialD
Però sarebbe comodo poter ripristinare la situazione precedente allo sbrinatore con un solo tasto...
Immagina di aver impiegato un po' di tempo per trovare la giusta condizione per startene bello comodo: ti regoli la temperatura, la direzione dei flussi, la potenza della ventola e finalmente trovi la condizione perfetta...ad un certo punto ti si appanna il parabrezza e tu premi il pulsante di sbrinamento...
Quando il parabrezza è sbrinato, vorresti tornare alla situazione precedente ma...non puoi...e devi ripristinarti tutti i valori (temperatura, flussi e portata) a mano.
Sarebbe stato molto comodo con una prima pressione del tasto dello sbrinatore, l'attivazione dello stesso, e con una seconda pressione dello stesso tasto, la disattivazione e ripristino della situazione preimpostata...

sbrinatore
Il problema è che funziona anche sul 206...Che ha la stessa elettronica...