salve ragazzi oggi mentre salivo sul gargano con la mia 307 feline da 136 cavalli australian anno 06 mi fa una grossa fumata bianca ma non puzzava di olio bruciato pensando che avessi fuso menomale ma di plastica feoriusciva come una polvere bianca dallo scarico ma non mi so spiegare il motivo ma e durato giusto una fumata e la macchina non mi a dato nessun tipo di problema vorrei capirne di piu aiutatemiiiiii [-o< [-o< [-o<
bassplayer ha scritto:
Zebrone NON usarla!! E' chiaramente successo qualcosa di grave! Chiama il meccanico e chiedi a lui
Quoto!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
ragazzi grazie del consiglio ma il problema e stato il gasolio messo in una stazione di servizzio disgraziata gli aditivi con cui e stato trattato il gasolio erano sbagliati o alterati o buttato via quel gasolio che era una schifezza quasi 40 euro riempento il serbatoio con un altro tipo di carburante aggiungendo un aditivo favoloso e sostituendo il filtro gasolio la mia leoncina e tornata ad essere quella di sempre state attenti ai benzinai piccoli o poco frequentati infatti qundo mi sono fermato in quella stazione di servizzio cera solo il benzinaio e la morte in persona grazie dei consigli amici [-o< [-o< [-o<