PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova Chiave Retrattile e altro

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
TURBO

Foto nuova Chiave Retrattile e altro

Messaggio da TURBO »

Ecco le foto trovate su un sito francese riguardo le nuove modifiche alla 307 a livello strumentale e il famoso restaling.......

TURBO
Ultima modifica di TURBO il 01/04/2005, 14:32, modificato 4 volte in totale.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mhmm mhmm quella bocca..... :?

inutile dire che la chiave retrattile è una figata, anche i fari mi piaciono molto....sono felice invece che l'interno non abbia subito grossi cambiamenti, è gia bello cosi com'è... :wink:

PS: ieri davanti casa era parcheggiata una 307 con interni in pelle color crema e parte superiore del cruscotto chiara dello stesso colore dei rivestimenti...faceva un bell'effetto con gli interni cosi....mi è solo venuto il dubbio che non è previsto in italia questo tipo di allestimento e infatti era targata lussemburgo....però peccato che qui da noi non si può scegliere come interno il color crema chiaro, a me piace un sacco, amplia molto il senso di spaziosità gia di per se alto della leonessa.....fine dell'OT scusate... :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

jupiterct
Peugeottista novello

Messaggio da jupiterct »

i fari non penso siano quelli.... quelli sono dei fari "aftermarket" che gia esistono...

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Ooooooooooooooo la chiave che si richiude???? Non ci credo!!! :shock:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Il pannello comandi del clima bi-zona e l'autoradio sono esteticamente delle brutture assolute.........(per il mio gusto, s'intende). Ma che so matti? :shock:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Kennet ha scritto: PS: ieri davanti casa era parcheggiata una 307 con interni in pelle color crema e parte superiore del cruscotto chiara dello stesso colore dei rivestimenti...faceva un bell'effetto con gli interni cosi....mi è solo venuto il dubbio che non è previsto in italia questo tipo di allestimento e infatti era targata lussemburgo....però peccato che qui da noi non si può scegliere come interno il color crema chiaro, a me piace un sacco, amplia molto il senso di spaziosità gia di per se alto della leonessa.....fine dell'OT scusate... :oops:
Ecco perchè la volevo prendere dal mio babbo!!! :cry: :cry: :cry:
(lui vive il Lussemburgo)
Cmq se non ricordo male era un allestimento particolare che avevano proposto qualche tempo fa.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Voci di corridoio Peugeot hanno detto che malgrado l'uscita della chiave retrattile per i nuovi modelli 307, questa non potrà essere usata da noi che abbiamo i vecchi modelli!!! :evil:
Speriamo sia una falsa voce [-o<
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

carzone

Messaggio da carzone »

A me non piace molto...un frontale che non mi dice tanto!!!
Preferisco la Grande "vecchia" 307!!!!!!! :lol: :lol:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ahhh!!! Dimenticavo..... Sono sempre più contenta di aver acquistato la CC "vecchio" modello.... :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Titti ha scritto:Voci di corridoio Peugeot hanno detto che malgrado l'uscita della chiave retrattile per i nuovi modelli 307, questa non potrà essere usata da noi che abbiamo i vecchi modelli!!! :evil:
Speriamo sia una falsa voce [-o<
:wink: anche il cruisecontrol non si può montare in aftermarket secondo il 95% dei concessioanari :twisted: qualche speranza dunque rimane per la chiave 8) ..è bellissima!!
ciao Titti :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

La CC col frontale così non mi pare tanto sgrazziata. La berlina però non mi piace, prferisco l'attuale.
Come magari qualcuno si ricorderà a me piaceva la 307 face lifting, ma quella le cui immagini sono state qui inserite non assomogliano molto all'idea che avevo io e alle immagini che giravano un po' di tempo fa.

Pannello del clima bizona, autoradio e chiave sono gli stessi della C4.
In foto non risaltano molto(mi riferisco al clima e all'autoradio), ma vi assicuro che dal vivo sono nettamente meglio.

La chiave è quella con tre tasti grandi in fila, uno per aprire, uno pe rchiudere e in mezzo il tasto per accendere i fari quando per esempio si vuole illuminare la strada per arrivare all'auto
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

raga.. appena arrivano i codici vado ad ordinare cofano e paraurti anteriore della CC.... sono stupendi... penso si possano adattare alla berlina.. gli attacchi dovrebbero essere uguali.. che dite??? ciao!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Slime ha scritto:Il pannello comandi del clima bi-zona e l'autoradio sono esteticamente delle brutture assolute.........(per il mio gusto, s'intende). Ma che so matti? :shock:
Quoto!
Titti ha scritto:Ahhh!!! Dimenticavo..... Sono sempre più contenta di aver acquistato la CC "vecchio" modello.... :wink:
Stramegaquoto!!

Il frontale con quella bocca mi piace solo sulla 407 :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

quando uscira' in italia si potra' richiedere la chiave retrattile per il vecchio modello ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Allora: chiave, cofano, paraurti, clima, autoradio e chi piu`ne ha piu`ne metta... venghino signori venghino che la caccia ai codici ricomincia :D evvaaaaiiii.... e`da un po`che non faccio visita al conce e dire che si era quasi affezionato a me :lol: ma fra un po`ricomincera`a vedermi :pirat:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”