PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 SW,clima automatico,fendinebbia e spurgo filtro diesel.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alexfun
Peugeottista novello

307 SW,clima automatico,fendinebbia e spurgo filtro diesel.

Messaggio da Alexfun »

Ciao a tutti,sono nuovo!
Felicissimo possessore della leonessa di cui in firma.

Volevo sapere due cose... dato che la mia 307 è uscita senza fendinebbia e col clima manuale,è possibile far montare il clima automatico e i fendinebbia in un secondo momento?
Ciao a tutti!!! :P
Ultima modifica di Alexfun il 05/04/2005, 19:55, modificato 1 volta in totale.
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Complimenti per l'auto :D

Per i fendinebbia penso che sia possibile. Basterebbe andare da un elettrauto o da una concessionaria e magari ti montano quanto necessario(lampade, cablatura e pulsante di accensione). Però secondo me non varrebbe la spesa, visto i lprezzo che secondo me ti chiederebbero.

Per il clima automatico invece è praticamente impossibile. Oddio, tutto è possibile, basta pagare tanto.
Dovrebbero montarti i sensori di temperatura interni all'abitacolo,i vari motorini che comandano l'orientamento dei flussi. la plancetta di comando.
Dovrebbero aprirti in due la plancia.

Spenderesti un sacco di soldi(secondo me molto più di 900-1000€ tra manodopera e tutto), avresti poi la plancia rumorosa(perchè smonta questo smonta quello e poi rimonta) per poi magari trvarti un clima che non funziona come dovrebbe(visto che comunque è montato da personale che non è pratico di tale montaggio).

Per non contare poi il fermo auto
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

el_feri

Messaggio da el_feri »

i fendinebbia sono tra gli accessori montabili post vendita ( e devo dire che sono più belli e anche più efficaci che quelli di serie, in quanto montati sotto il paraurti e non inseriti nel gruppo ottico) non so dirti il codice, ma smanetta sul sito della peugeot, c'è anche il prezzo.

per il a/c automatica, lascia perde.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

E' vero che c'è il kit apposito. Me ne ero dimenticato. E questo:

Kit proiettori anti nebbia Valeo, da installare nel paraurti di serie che equipaggia il veicolo. Prezzo: 201.65€(penso montaggio escluso ma non ne sono certo)

Poi magari ce ne sono di più economici che vanno bene ugualmente
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Già che stai facendo la spesa "grossa" fatteli montare subito.... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Alexfun
Peugeottista novello

Messaggio da Alexfun »

gargarozzo77 ha scritto:Già che stai facendo la spesa "grossa" fatteli montare subito.... :wink:
A dire il vero,la spesa grossa è già stata fatta,poichè la mia leonessa mi accompagna dal novembre 2003 :wink:

Cmq ho capito,niente clima automatico...
Oggi ho visto il filtro del diesel... sotto c'è un tappo bianco,ho provato a svitarlo ed è sceso un pò di carburante... sapete mica come si fa lo spurgo dell'acqua?
Ah,un altra cosa,il filtro dell'abitacolo... come posso raggiungerlo? ho provato a infilare la mano dalla presa d'aria a sx del parabrezza... lo sento,ma non riesco a toglierlo...mi scarnifico il braccio.

Ciao a tutti ;);)
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Se è come nel 1.6 HDi, devi smontare quel pezzetto di pannello fonoassorbente che si trova sotto il parabrezza a SX nel vano motore, poi trovi una specie di cassettino con una maniglia tiralo fuori e li c'è il filtro abiltacolo
Ciao
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Torna a “Generale”