Come sapete è una settimana che ho comperato la 206. L'altro giorno controllando il libretto per dei pezzi di ricambio che ho preso dalla Peugeot concessionaria, mi è saltato all'occhio una cosa assai strana:
Il tipo (concessionario non privato!) che mi ha venduto l'auto mi ha detto che la revisione scade a maggio 2012, il che potrebbe anche essere vero, perche la revisione è stata fatta in maggio 2010. Unico problema e`:
L'auto ha due revisioni fatte: la prima tutto ok, sulla seconda sull adesivo della revisione c'è stampata una targa molto simile alla mia ma non la mia. Quello che ha fatto la revisione ha sbagliato etichetta? Come mi devo comportare io?
Ho cercato in giro dei vigili, ma quando ti servono non li trovi manco a pagarli, ne vigili ne altre FDO!
