Mi sembra che il motore dopo 6000 Km si sia sciolto notevolmente,insomma mi sembra meno pigro...
Nonostante questo noto sempre un certa inerzia sui 1700-1800 giri-min.
Avete riscontrato anche voi tutto ciò?
Per i consumi.... non riesco maia scendere sotto 6l/100 Km...aspetto qualche altro chilometruccio per dare opinioni...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore HDI 2.0 110 CV dopo 6000Km..
Motore HDI 2.0 110 CV dopo 6000Km..
P307 2.0 Hdi 107 Cv XS 11/2003
- freeKEY
- Peugeottista veterano
io ho 38000 km....a me sembra andare molto meglio adesso ke prima, insomma, secondo me si scioglierà pian pianino!!! beato te per i consumi!!!
io ho il piedino pesante, e non scendo sotto i 6.8 min/9 max sulla media del CB!!!
io ho il piedino pesante, e non scendo sotto i 6.8 min/9 max sulla media del CB!!!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- manu leone
- Peugeottista curioso
io sono a 5300 km
e sono soddisfatto, come prestazioni è ciò che mi aspettavo, anche se moldi mi dicono che i disel si sciolgono del tutto dopo oltre 20.000 Km, staremo a vedere.
come conumi impegnandomi a risparmiare ottengo un 5.7 sul cdb che verifichèrò con precisione al prox pieno., se mi aiutate dicendomi quanti litri ci sono ancora nel serbatoio qnd si accende la spia.
tutto sommato la mia auto mi piace molto.
come conumi impegnandomi a risparmiare ottengo un 5.7 sul cdb che verifichèrò con precisione al prox pieno., se mi aiutate dicendomi quanti litri ci sono ancora nel serbatoio qnd si accende la spia.
tutto sommato la mia auto mi piace molto.
Possessore di 307 HDI 107CV FAP febb. 2004
grigio argento.
grigio argento.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Io ho circa 4500 kM e devo dire che rispetto all'inizio il motore si è slegato abbastanza .... ma purtroppo i consumi sono sempre altini: 6,8 - 6,9 di media sul cdb.
Non penso di essere uno "smanettone" andando in giro, cambio sempre appena sopra i 2000 giri e raramente tiro le marce, ma non si abbassano !!!!!
Devo dirvi però che facendo i calcoli senza cdb mi risulta un cosumo diverso, quasi 5,5 lt/100km di media!
Cosa sarà sto scompenso tra il cdb e i miei calcoli?
Non penso di essere uno "smanettone" andando in giro, cambio sempre appena sopra i 2000 giri e raramente tiro le marce, ma non si abbassano !!!!!
Devo dirvi però che facendo i calcoli senza cdb mi risulta un cosumo diverso, quasi 5,5 lt/100km di media!
Cosa sarà sto scompenso tra il cdb e i miei calcoli?

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot