Ciao Raga guardate un po' che articolo ho trovato??? ai posteri l'ardua sentenza
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17052" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
FAP = Fregatura
FAP = Fregatura
206 1.6 hdi, Bambata
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
Re: FAP = Fregatura
perchè non lo sapevi? è solo un metodo per far spendere a noi automobisti soldi,tansi soldi,per la manutenzione di quel filtro inutile che dà solo problemi
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Mah... articolo del 2007 con cose già sentite più volte ma poi mai argomentate fino in fondo,sembra più un parere personale che una indagine scientifica. Se veramente il sistema Fap/Pdf e similari fosse veramente dannoso penso che associazioni tipo Greenpeace e similari avrebbe fatto sentire le proprie voci. Se la sono presa con la Vw Up! perchè dicono che sia inquinante e tacciono sul Fap che oramai è adottato da tutti i diesel in Eu quindi un disastro ecologico di immane proporzioni? Mi sembra strano,sono passati 12 anni dal primo Fap e tutto tace.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....In linea generale, difendersi dalle nano particelle, è quanto mai difficile poiché penetrano direttamente gli alveoli dei polmoni, arrivando a combinarsi durante l'ossigenazione del sangue, che di fatto raggiungono tutte le parti del nostro corpo.
Almeno questo è quanto conosco nella mia ignoranza.
In merito al fap posso aggiungere una foto del'interno dei tubi della marmitta terminale della mia auto 407 2.2 HDI con all'attivo 70.000 km
Quello che posso evidenziare è la totale assenza della crosta nera presente sulle pareti interne dei tubi come al contrario si verifica nei diesel senza FAP

Almeno questo è quanto conosco nella mia ignoranza.

In merito al fap posso aggiungere una foto del'interno dei tubi della marmitta terminale della mia auto 407 2.2 HDI con all'attivo 70.000 km
Quello che posso evidenziare è la totale assenza della crosta nera presente sulle pareti interne dei tubi come al contrario si verifica nei diesel senza FAP

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63