PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FAP = Fregatura

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
AC/DC
Peugeottista fast&furious

FAP = Fregatura

Messaggio da AC/DC »

Ciao Raga guardate un po' che articolo ho trovato??? ai posteri l'ardua sentenza

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=17052" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.6 hdi, Bambata

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: FAP = Fregatura

Messaggio da Crazy Yuri »

perchè non lo sapevi? è solo un metodo per far spendere a noi automobisti soldi,tansi soldi,per la manutenzione di quel filtro inutile che dà solo problemi
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Mah... articolo del 2007 con cose già sentite più volte ma poi mai argomentate fino in fondo,sembra più un parere personale che una indagine scientifica. Se veramente il sistema Fap/Pdf e similari fosse veramente dannoso penso che associazioni tipo Greenpeace e similari avrebbe fatto sentire le proprie voci. Se la sono presa con la Vw Up! perchè dicono che sia inquinante e tacciono sul Fap che oramai è adottato da tutti i diesel in Eu quindi un disastro ecologico di immane proporzioni? Mi sembra strano,sono passati 12 anni dal primo Fap e tutto tace.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....In linea generale, difendersi dalle nano particelle, è quanto mai difficile poiché penetrano direttamente gli alveoli dei polmoni, arrivando a combinarsi durante l'ossigenazione del sangue, che di fatto raggiungono tutte le parti del nostro corpo.
Almeno questo è quanto conosco nella mia ignoranza. :(
In merito al fap posso aggiungere una foto del'interno dei tubi della marmitta terminale della mia auto 407 2.2 HDI con all'attivo 70.000 km
Quello che posso evidenziare è la totale assenza della crosta nera presente sulle pareti interne dei tubi come al contrario si verifica nei diesel senza FAP
;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”