Sinceramente io la 207 che ho, non l'ho scelta, mio padre l'ha acquistata per lui, poi per alcune circostanze della vita è finita nelle mie mani e piano piano me ne sono innamorato

Che le testate giornalistiche sono come i cani:Aledilo ha scritto:...Voi che pensate...?
i gusti son gusti, e si possono condividere o meno...però che sulle riviste parlino di obbrobri o cose simili come dici tu mi pare strano....magari non le esalteranno troppo, ma da qui a denigrarle in quel modo non credo proprioAledilo ha scritto:Girando su alcuni siti internet come 4ruote o Al Volante mi sono accorto , con non poco dispiacere, che le nostre Peugeot sono trattate male , vengono definite addirittura obbrobri, cassonetti dell'immondizia, auto bruttissime , la 207 viene definita come una delle auto più brutte circolanti sulle strade italiane, ma io mi chiedo : ma gli italiani che gusto hanno ?
Sinceramente io la 207 che ho, non l'ho scelta, mio padre l'ha acquistata per lui, poi per alcune circostanze della vita è finita nelle mie mani e piano piano me ne sono innamorato, per me sono auto ben fatte, e quando incontro le 407 specie il restyling rimango incantato....!!! Voi che pensate...?
ah ok, non sono i servizi delle testate giornalistiche, ma i commenti di utenti che commentano nei forum....beh, come detto dagli altri prima, non si può pensare che tutti siano d'accordo su un modello o una casa in particolare, ed esprimono pareri senza motivo o conoscendone davvero le caratteristiche e capacità di una vetturaAledilo ha scritto:Allora io non parlo delle riviste, ma parlo dei forum che sono nei siti internet delle riviste... Poi sono d'accordo ognuno ha i suoi gusti, ma non puoi dire che la 207 è un aborto di auto e che è stata un auto sbagliata, cosi come la 308, mi pare assurdo questa è malafede non è semplice gusto! Cosa ha fatto la Peugeot per esser trattata cosi'.... ahhhh forse è meglio di mamma Fiat!!!