PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Valutazione auto da permutare

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gillo
Peugeottista novello

Valutazione auto da permutare

Messaggio da gillo »

salve
Volevo porvi un quesito.
Quando ho ordinato la "mia" 307 1.6 XT benz. (4 febb.)
mi hanno valutato la "vecchia" auto da permutare
(focus sw ghia diesel del nov. 2002 full optional
+ pelle con 60000 km 11.000 euro)
adesso la macchina in questione ha percorso altri 7000 km

:?: Il conce puo' ridurmi la valutazione?

Io non glielo consiglio perche' visto che sto aspettando
la consegna un mese oltre il dovuto alla minima rimostranza
non ritiro piu' la 307
aspetto il restyling e vado da un' altro concessionario
ciao
°Oo===\_/===oO°
307 1.6 16V station - Benz/GPL - Grigio Sidobre - Clima bi-zona - Pack Ergonomia - Pack spazio - Fendi - Superchiusura - Cerchi 16" - Apr. 2005.

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Quando hanno ritirato la mia opel corsa (sigh sigh...l'hanno già venduta! :cry: )non hanno fatto nessuna questione sui km in più rispetto alla valutazione che avevamo fatto.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...sottovoce posso affermare che i kilometri percorsi contano poco, l'importante è lo stato del mezzo e come è stato curato...

tanto poi tirano via l'ultima cifra e alzano il prezzo di vendita... :evil:
Immagine

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

A me è successa una cosa del genere: mi hanno chiesto indicativamente quanti km facevo al mese e hanno calcolato quanti km avrebbe avuto la macchina nel momento della consegna della nuova :shock: .
Per il resto il tizio del conce è salito sulla mia vecchia 106, l'ha accesa e ha fatto un paio di sgasate, è sceso e ha controllato le gomme e l'esterno.
Tutto qua .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Geppo

Messaggio da Geppo »

Se hai già firmato il contratto con la permuta della tua auto non possono fare niente. Quello ti hanno valutato e quello prendi ormai per loro.

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

gargarozzo77 ha scritto: Per il resto il tizio del conce è salito sulla mia vecchia 106, l'ha accesa e ha fatto un paio di sgasate, è sceso e ha controllato le gomme e l'esterno.
Tutto qua .....
La mia l'ha guardata solo dall'esterno :shock:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

quando hanno valutato la mia Clio hanno guardato i Km, esterno e interno. La macchina aveva 80.000 Km, era stata tagliandata da un mese, sempre da un mese aveva fatto il collaudo ed il bollino blu, aveva le gomme nuove e il bollo appena pagato.

Non si sono preoccupati dei Km chge avrei fatto prima di dargliela anche perche' a darmi la 307 ci hanno messo 7 giorni
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “Generale”