Ora per non consumare troppo le lampade carissime (40€) che vorrei montare, volevo trovare un alternativa per la mia leonessa.
Ho postato qua perche riguarda un po tutte le peugeot non provviste di luci diurne di serie, ma come sapete io ho la 206 cc.
La cosa che mi interessa di piu e`: se rispettano la legge europea R87 cioe che si accendono al accensione motore, ma che accendendo i fari o si attenuano al 50% o si spengono proprio e rispettano anche le misure e le altezze e le distanze.
Cosa dice la legge a riguardo? Si possono montare? Qualcuno lo ha fatto? Ha avuto rogne? Possibilmente magari anche delle foto?
E cmq se le si utilizzano o collegano alle luci di posizione dovrebbero essere cmq legali, si vedrebbero in autostrada e mi risparmio le lampade dei fari.
PS: ho usato la funzione ricerca, ma ne ha trovati troppi di post, e nelle prime 10 pagine nessuno inerente la mia domanda.
