PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto mi sono perso il fap
aiuto mi sono perso il fap
salve a tutti vi seguo da 1 mese circa e siete fantastici.avrei bisogno di consigli. mi é arrivata oggi finalmente una station dopo ovvvia attesa e con sorpresa da 110cv é dimagrita a 90cv.non sono affatto deciso a ritirarla ma mi dicono che saranno tutte cosi,anche le SW. sul sito peugeot ci sono + solo 2 station 110cv ma senza fap. nn so proprio che fare. vuoi vedere che han risolto cosi tutti i ca.... del fap. chi puo mi consigli GRAZIE
ste
Prima controlla il tuo contratto c'è scritto se è 110cv o 90cv,stesa ha scritto:ordinata come station 1600hdi quando le leone parevano tutte 110 cv. e a me piaceva cosi. ritirarla ugualmente o no questo é il dilemma![]()

Quindi se l'auto non è come l'hai ordinata puoi pretenderla esattamente come da contratto e non farti abbindolare da quelle bestie di venditori

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Se la vuoi ritirare comunque DEVI pretendere uno sconto ulteriore.
Se fa storie per questa cosa fagli presente che non è quella da te ordinata e che quindi lui dovrebbe darti indietro il doppio della caparra versata.
Personalmente io non la ritirerei e chiederei indietro il doppio della caparra.
Non perchè il motore non sia adeguato ma perchè non ci starei a farmi abbindolare così. Anche perchè "lui"(il ocncessionario) di sicuro prima che gli arrivasse a "lui" sapeva che era la 90 cavalli
Se fa storie per questa cosa fagli presente che non è quella da te ordinata e che quindi lui dovrebbe darti indietro il doppio della caparra versata.
Personalmente io non la ritirerei e chiederei indietro il doppio della caparra.
Non perchè il motore non sia adeguato ma perchè non ci starei a farmi abbindolare così. Anche perchè "lui"(il ocncessionario) di sicuro prima che gli arrivasse a "lui" sapeva che era la 90 cavalli
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
non ritirata
ripreso acconto
fatto nuovo preventivo,per la station 1600hdi 110cv vogliono 7000 euro anziche i 4850 che bastavano la volta scorsa
bastavano si ma per una station OPEN 1600 hdi 90cv solo clima nessun pak
si sono scusati per il malinteso
ho detto che ci pensero
avrei trovato una C-MAX km 0 1600 tdci 110 cv con 6250 euro (sempre+ il mio usato of course). ha tutt0 come la station da 7000 euro piu un pak con ammo sportivi
e cerchi lega da 17 gomme 205 50 r 17 w 93. valore sul sito ford 750 euro. qualcuno mi sa dire qualcosa sul c max???? e su una gommatura cosi???? e quale scegliere?????

ste
come motore leggo sulle prove effettuate da auto la focus tdci 1.6 109 cv
accelerazione 0 /100 11,75
consumo autostrada 14,216 km/l
citta' 13,250
mentre su auto non danno la prova della 1.6 sw hdi 110cv, ma penso che guardando la sezione consumi potrai verificare i consumi di piu' persone e varie impressioni personali.
per la gommatura la focus monta le stesse gomme che ha peugeot sui 17.
rispetto ad un 16 spendi qualcosa in piu' nel cambiarle, ma col 17 guadagni in tenuta e in estetica..
spero di esserti stato utile
ciao
accelerazione 0 /100 11,75
consumo autostrada 14,216 km/l
citta' 13,250
mentre su auto non danno la prova della 1.6 sw hdi 110cv, ma penso che guardando la sezione consumi potrai verificare i consumi di piu' persone e varie impressioni personali.
per la gommatura la focus monta le stesse gomme che ha peugeot sui 17.
rispetto ad un 16 spendi qualcosa in piu' nel cambiarle, ma col 17 guadagni in tenuta e in estetica..
spero di esserti stato utile
ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro